Led rosso fisso

Enr1c0

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
36
Ciao a tutti ragazzi, sono disperato, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!
Oggi sono caduto dal lato in cui nella tasca avevo il mio Redmi Note 3, e quando poco dopo l'ho tirato fuori per cercare una cosa mi sono accorto che aveva la pellicola di vetro scheggiata in un punto (ma molto leggermente), ma soprattutto il led di notifica è rimasto rosso fisso e il telefono era spento... La caduta è stata molto blanda, quando l'ho tirato fuori dalla tasca non avrei mai detto di averlo danneggiato e ora non so proprio cosa fare... ho provato a tener premuto prima il tasto di accensione da solo, poi insieme agli altri (volume + e volume -), ma niente da fare, non si accende e il led rimane sempre rosso fisso. Ora ho provato a metterlo in carica, ma ancora nulla, non si risveglia.... spero tanto che qualcuno possa aiutarmi! :(
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aprilo e controlla i connettori

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Enr1c0

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
36
Aprirlo?? Come posso fare? Non ci sono viti da smontare, e comunque non penso di avere competenze necessarie per toccare le componenti elettroniche... non c'è un modo per farlo riprendere via software? Vi prego, ditemi che non è morto defunto! :(
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se non si accende in fastboot o in recovery c'è poco da fare

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Enr1c0

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
36
No, per ora non entra né in fastboot né in recovery... ma ciò che mi lascia perplesso è il fatto che il led sia rosso fisso... ho cercato qui e su altri siti e ho trovato solo discussioni in cui si parlava del led rosso, ma lampeggiante... che significato può avere il fatto che sia fisso? Mi consigliate di provare a tenerlo in carica per tutta la notte oppure è meglio staccarlo e portarlo appena possibile in un centro in cui abbiano le competenze per lavorarci?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666