Launcher alternativo

angelino

Utente registrato
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
40
Terminale
MI2S
Ciao gentili utenti,
chi di voi utilizza come me un launcher alternativo alla mihome sullo xiaomi mi2s?
Io utilizzo "go launcher ex", ma ho problemi con le icone, non riesce a cambiarle tutte sopratutto nell'app drawer, fa uno strano misto tra l'icon pack della mihome e il contorno del tema scelto con go launcher .
Ne ho provati diversi di temi, ma il misto non cambia, invece con altri launcher come il "360 launcher" il difetto non si presenta.
Spero ci sia qualcuno di voi che può darmi qualche dritta, purtroppo sono troppo affezionato a go launcher :) senza gesture, doppio tap per il lock screen ed app drawer con le cartelle non mi trovo...

mi2s 32gb, multi 3.7.26 sys2 - multi 3.7.19 sys1
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.030
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
semplicemente i temi di golauncher non hanno le icone per tutte le app (come pure quando ne cambi uno miui). Mi chiedo solamente una cosa perché usare golauncher? Uno dei peggiori launcher esistenti per android da 4.0 in poi.
 

angelino

Utente registrato
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
40
Terminale
MI2S
Grazie per aver risposto
Il difetto c'è con le icone delle app di sistema, calendario-messaggi-galleria, quelle base che hanno tutti i temi go launcher...
Quindi quale launcher consigli di usare, che sia gratis, app drawer con cartelle, gesture up-down-doppio tap personalizzabili con scelta app??
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.030
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
ti direi nova launcher ma nell'app drawer le cartelle le fa solo fare con la versione a pagamento se non sbaglio. Comunque davvero golauncher è uno dei peggiori da ics in poi (prima su ginger era una favola =/)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa