Keyboard e colori Galaxy S2

tommygio

Utente registrato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e di questa rom meravigliosa.
Vorrei sapere solo due cose, ho trovato su un forum una keyboard galaxy s4 installabile su tutte le rom originali samsung galaxy s2 ma ho provato a installarla da recovery e non funziona nulla.
Inoltre vorrei cambiare il colore arancione della barra delle notifiche in bianco senza però cambiare tema.
E' possible fare queste due cosette???
Grazie a tutti in anticipo per le informazioni
 

Krucios

Utente assiduo
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
116
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
30
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e di questa rom meravigliosa.
Vorrei sapere solo due cose, ho trovato su un forum una keyboard galaxy s4 installabile su tutte le rom originali samsung galaxy s2 ma ho provato a installarla da recovery e non funziona nulla.
Inoltre vorrei cambiare il colore arancione della barra delle notifiche in bianco senza però cambiare tema.
E' possible fare queste due cosette???
Grazie a tutti in anticipo per le informazioni

Per la keyboard prova a cercare sullo store, magari trovi qualcosa simile.

Per la seconda cosa devi modificare il tema di base, su Google dovrebbero esserci delle guide che ti spiegano come fare(o attendi l'aiuto di qualcuno che ha già fatto cose del genere). Comunque in genere sono delle stringhe da modificare, poi le installi manualmente e modifichi il tema base

Inviato dal mio MI 2S usando Tapatalk 4
 

tommygio

Utente registrato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Grazie per avermi risposto. Per i colori ho risolto ma per la keyboard a quale Store ti riferisci? Continuo a non trovare nulla
 

Krucios

Utente assiduo
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
116
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
30
Grazie per avermi risposto. Per i colori ho risolto ma per la keyboard a quale Store ti riferisci? Continuo a non trovare nulla

Su google store! Non sempre è necessario installarla via recovery e flasharla da lì. Prova a vedere se ci sono App simili a quella che cerchi, al massimo di consiglio SwiftKey, la migliore tastiera su android IMHO.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Spostata su s2 la discussione.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666