ISSUE 4.1.10 ? "ricaricamento launcher continuo" "mancata vibrazione tasto back"

Nero

Utente esperto
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
248
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
...era proprio disabilitato. :(

E dire che ho anche cercato sta cosa... ma NON sotto "Audio" :oops:.

Grazie.

Ora mi manca solo di capire perchè dopo un pò, le applicazioni in background, vengono chiuse in automatico.
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Questa potrebbe essere una motivazione, effettivamente quando lo chiudo da questo problema. Adesso provo a levarlo e vediamo cosa succede.

EDIT: Confermo! Eliminando BZ Weather il problema del launcher si risolve!

Io sul mio Mi2S ho riscontrato lo stesso problema per il launcher con la rom 4.2.7. C'erano continui caricamenti ad ogni pulizia della memoria che sono scomparsi disinstallando Weather BZ. Peccato ma ne farò a meno.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Io sul mio Mi2S ho riscontrato lo stesso problema per il launcher con la rom 4.2.7. C'erano continui caricamenti ad ogni pulizia della memoria che sono scomparsi disinstallando Weather BZ. Peccato ma ne farò a meno.

Per Weather BZ basta dare i pemessi all'applicazione di avvio atuomatico e il luncher non si riavvierà più.
 
  • Like
Reazioni: Nero e ale8530

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Per Weather BZ basta dare i pemessi all'applicazione di avvio atuomatico e il luncher non si riavvierà più.

Ho fatto, Grazie!.....Non avevo letto tutti i post precedenti e non avevo visto che c'era già la soluzione! :)
Ora funziona tutto.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN