Installare la Global Dev 6.5.30 da Global stable

MaxLucky

Utente registrato
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Salve ragazzi, sul mio Mi5 ho la Global Stable 7.2.4, vorrei installare la Global Dev 6.5.30 ma quando provo da Updater a lanciare il pacchetto scaricato mi dice "can't verify update..". Allora provo ad andare in modalità recovery, ma sia da updater che manualmente quando il cell si riavvia rimane bloccato su una schermata nera dove c'è visualizzato la parte bassa del cell ed il cavo da inserire. Se non lo inserisco il cell si riavvia da solo. Come da guida dal sito ufficiale se volessi installarlo con fastboot update dovrei sbloccare il bootloader giusto? Cmq non mi pare che per installare la global dev dovrei aver bisogno di sbloccarlo (se non in fastboot), è corretto? E perché secondo voi la recovery mode nn va? Grazie mille.
 

AndreaAxe

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Stessa cosa il mio Redmi Note 3 Pro con la DEV 6.5.19, ho provato ieri sera ma non parte più in Recovery (Twrp) nonostante fosse Già installata da aprile..e ance reinstallandola da Fastboot non va' !
Strano... (sarà questa Dev 6.5.19 ricevuta in OTA ???
 

Tibchele

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Non serve sbloccare per installare in fastboot. Devi prendere il pacchetto adatto però. Sbloccare il bootloader serve per le rom cucinate
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aspettate 11 luglio che rilasciano al pubblico la global dev. Miui 8 e forse si installa da updater o via ota non si sa ancora

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: AndreaAxe

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN