Info MI4

zeropoint

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
35
salve, chiedo aiuto a voi.. dà un pò ho il mi4 circa un mesetto o poco piu.. ho provato diverse rom ma sono sempre tornato alla 4.8.22 con la v5 oggi ho scaricato la 4.10.24 per vedere come andava aspettando la versione stable. siccome non nutro un profondo interesse nell'applicazione per la musica la disinstallo sempre e ne uso un'altra da terze fonti (non sò se posso dire quale, ma fidatevi è leggera veloce e non mi hà mai crashato) il problema comunque è che nella miui v6 sopra i toogle ho il mini player musicale che non posso o comunque non sò eliminare da li.. l'app musica l'ho eliminata e vorrei portare via anche quella oppure al max associarla a quest'altro programma. grazie in anticipo per l'aiuto!
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non capisco perchè dovresti eliminare un applicazione cosi fantastica di miui, comunque la barra in alto non puoi toglierla e non si può associare è stata studiata per essere usata su miui.
 

zeropoint

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
35
La trovo lenta, online non riesco ad ascoltare nessun brano ed é pesante. Poi per gusti personali preferisco solo i toogle senza il miniplayer. Quindi non si può fare nulla?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No mi spiace :)...ovviamente se hai gusti diversi hai ragione a mettere quello che vuoi, ma non si può togliere mi spiace :)
 

zeropoint

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
35
quindi tocca tornare a miui5.. non esiste un modo per installare itoogle di miui5 sulla 6?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.087
Ultimo iscritto
alessiaa

Ultimi post