Supporto info Aggiornamento con lingua italiana

VinDiesel

Utente assiduo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
39
Un aggiornamento, richiesta sostituzione avviata.

Grazie per averci contattato, stiamo prendendo in carico la tua richiesta. A breve sarà possibile visionare la richiesta online. Per poter spedire l'oggetto indietro sarà necessaria la nostra autorizzazione; una volta che vedrai la voce "CONFERMATO - In attesa di reso" nello stato della tua richiesta RMA potrai spedire indietro l'oggetto.
 

VinDiesel

Utente assiduo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
39
ragazzi, ho chiamato per chiarimenti, sono stato gentilissimi, mi hanno chiesto scusa e mi hanno spiegato che sono stato sfortunato perchè quel gg era in spedizione tre pacchi e ce stata una confusione e mi hanno spedito quello errato, e sono a conoscenza che il processore non è quello per l'eurpa, alla fine si tratta solo di aspettare poi tutto risolto
 

VinDiesel

Utente assiduo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
39
I tempi sono stati nella norma, il terzo gg era già a casa il pacco, mi hanno detto che come arriva a loro mi mandano l'altro indietro perchè si sono accorti dell'errore
 

VinDiesel

Utente assiduo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
39
Quindi ragazzi con il snartdragon 800 non dovrei avere problemi di 3g e di aggiornarlo in italiano giusto?
 

VinDiesel

Utente assiduo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
39
Ragazzi, non so come avrei fatto senza di vi, per aver capito il problema, mi ringrazio con tutto il cuore, e grazie mille per aver perso del tempo per aiutarmi.... :) Grazie mille davvero
 
  • Like
Reazioni: gabril

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
Ragazzi, non so come avrei fatto senza di vi, per aver capito il problema, mi ringrazio con tutto il cuore, e grazie mille per aver perso del tempo per aiutarmi.... :) Grazie mille davvero
prego :D siamo qui apposta :)
 

VinDiesel

Utente assiduo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
39
Speriamo che la loro tempistica sia veloce

Telefono spedito il 22 da parte mia ed a loro è arrivato il 23 e nel momento in cui gli è arrivato ho ricevuto un email da bartolini che mi avvisa che il pacco gli è stato affidato e che la consegna è prevista lunedi, visto che il sabato non fanno consegne, bhè che dire, come serietà e rapidità sono stati davvero perfetti, hanno capito il problema e subito si sono resi disponibili, speriamo solo che ora mi arrivi quello con il processore giusto ahahahah :D
 
  • Like
Reazioni: gabril

VinDiesel

Utente assiduo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
39
Ragazzi, lunedi mi arriva il cell vi chiedo due cose, che agg devo installare appena mi arriva per cambiare la lingua?
e secondo che cover mi consigliate?
 

VinDiesel

Utente assiduo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
39
Ragazzi, cell arrivato e agg tutto ok, solo che quando chiamo mi si blocca lo schermo e nn mi permette di chiudere la chiamata, come posso risolvere?
 

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
hai tolto la pellicola che mettono a protezione del tel nuovo?
se non lo hai fatto e' quella che ti crea il problema
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.416
Messaggi
314.134
Membri
34.081
Ultimo iscritto
francecsa