Inesistenza condizioni legate alla Posizione su "Xiaomi Home"

menga28

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Tempo fa, su un altro dispositivo (iphone 7) avevo definito un recinto virtuale tramite cui accendere/spegnere le luci Xiaomi in casa.
Ora invece da Mi9 (ma anche altri dispositivi Android sembrano non avere più questa funzionalità), quando vado sulle condizioni ne sono rimaste solo 2(Completa Manualmente e Timer), e le condizioni già esistenti mi davano "non supportate su questo telefono". Ho rimosso qualsiasi restrizione avesse l'applicazione, senza poter ancora selezione le due utili funzionalità. Ho mandato due email a miot-feedback@xiaomi.com, mandato un feedback allo sviluppatore tramite google play store, provato qualsiasi versione di Xiaomi home, sia già installata che scaricata da play store, e inviato un feedback tramite la nuova applicazione "servizi e feedback" senza mai ricevere una risposta da nessuna parte. È un problema piuttosto grave dato che era una funzionalità che utilizzavo molto spesso. Cerco una soluzione da molto tempo, sto usando IFTTT ma pare non funzionare mai. Allego diverse schermate con il problema
 

Allegati

  • Screenshot_2019-12-28-15-43-36-102_com.xiaomi.smarthome.jpg
    Screenshot_2019-12-28-15-43-36-102_com.xiaomi.smarthome.jpg
    13,8 KB · Visite: 7
  • unnamed.png
    unnamed.png
    92,8 KB · Visite: 7

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.183
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa