Impressioni M2A

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Tim...quindi sono condannato?
I livelli di prestazioni normale-prestazioni-risparmio funzionano?

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2

Io ho TIM e mi dura... poi con la suite che mi è arrivata lunedì, ho ricevuto anche un'altra batteria e il dock per ricaricarla... online ho letto che ricaricando con quel dock ci vogliono 2 ore... vedrò!
 
  • Like
Reazioni: Dimitris

Dimitris

Utente assiduo
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
46
Tim...quindi sono condannato?
I livelli di prestazioni normale-prestazioni-risparmio funzionano?

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2

non e detto!!!!
fammi mettere domani la sim Tim che ricontrollo!
io non saprei se funzionano ma ho messo normale.

comunque il fatto che uso molto il wifi sicuramente e importante
Una cosa sola...non mi fa il sync del Gmail :mad:
non ho push !!!!!:(
 

Dimitris

Utente assiduo
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
46
dopo un po che lo usate...mi fate un antutu per vedere se le prestazioni sono un po calate?
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
Dimitris ha scritto:
dopo un po che lo usate...mi fate un antutu per vedere se le prestazioni sono un po calate?
A me dopo aver flashato a tutù mi dava 18000 ora dopo una settimanella mi da 11000, ho notato che mi va male il terminale e a volte mi si riavvia, sarà stato qualcosa che ho combinato io
 

Dimitris

Utente assiduo
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
46
A me dopo aver flashato a tutù mi dava 18000 ora dopo una settimanella mi da 11000, ho notato che mi va male il terminale e a volte mi si riavvia, sarà stato qualcosa che ho combinato io

stessa cosa a me.
ora ho ripristinato,di nuovo 18.300 ora vediamo. ;)
 

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
pensandoci...non e che mi vendi la grey cosi prendi la blu? :D

ahahah... e io resto con quella bianca?!? la dark blue chissà quando arriverà... quelle della serie Ice Cream saranno come quella bianca!!! :(
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Pensate che gli altri accessori usciranno prima o poi? io prenderò una batteria più potente e magari una flop cover..mi chiedo come mai ancora non siano usciti....

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2
 

Dimitris

Utente assiduo
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
46
con uso prevalentemente in wifi ma anche con 3g,BT,NFC,gps ΟΝ...

 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
Nuovo record con antutu, 18749 punti :)
Screenshot_2013-06-03-13-39-25.png
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
ragazzi, creiamo dei post appositi, uno per la batteria e uno per le rom? io non me la sento di crearlo perchè non sono molto esperto, ma potrei contribuire con le mie esperienze...
 

Dimitris

Utente assiduo
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
46
eccomi dopo piu di un mese con il cinesino...

con la ultima miui posso dire che siamo arrivati a livelli incredibili di fluidita.
Mai un dubbio...

ho provato la stock...piena di problemi e bugs...quindi per me resto su MIUI
Veramente non mi aspettavo di rimanere con il Mi2A cosi tanto tempo...volevo prendere il S4 ma non credo che sara cosi diverso come uso quotidiano...

ottimo il Mi2A
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Mi chiedo se poi effettivamente si sfruttano attualmente i cell con i quad core...questo dual core è ottimo...l',unica pecca forse è la RAM...
Anche io mi sto trovando molto bene!peccato che non c'è molto supporto non ufficiale...

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2
 

Dimitris

Utente assiduo
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
46
Mi chiedo se poi effettivamente si sfruttano attualmente i cell con i quad core...questo dual core è ottimo...l',unica pecca forse è la RAM...
Anche io mi sto trovando molto bene!peccato che non c'è molto supporto non ufficiale...

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2

devo essere sincero?

fa tutto PROPRIO TUTTO cio che faccio con un cellulare a modo perfetto veloce e senza problemi.
ti dico solo questo...real racing 3 gia fatti 250 eventi... :p

ma ,vero, a me manca esplorare,manca provare tante rom...
ecco perche magari vorrei cambiare.
Anche se so cha alla fine della giornata,la MIUI e il top.
 

amadeus981

Utente registrato
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Salve, ho ordinato il telefono MI2A 16gb su ibuygou, dovrebbe arrivarmi antro 5-6 giorni lavorativi (si spera). L'ho preso perchè secondo me 4,5 pollici sno le dimensioni ideali e poi a quel prezzo non ci sono rivali. Volevo sapere da voi che lo possedete da un po come va la batteria? arriva a durare piu o meno come un one X o gs3? un altra cosa volevo sapere se in mano si sente molto plasticoso, se scricchiola la cover o non è molto salda. grazie
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Il discorso batteria è sempre relativo: dipende dall'uso che ne fai...penso sia nella media, nè troppo poco, nè molto.
Con il 3g sempre attaccato e con un uso normale (no giochi ma solo qualche telefonata, fb, internet...)fa una giornata.
Con il wireless anche un giorno e mezzo...

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
Salve, ho ordinato il telefono MI2A 16gb su ibuygou, dovrebbe arrivarmi antro 5-6 giorni lavorativi (si spera). L'ho preso perchè secondo me 4,5 pollici sno le dimensioni ideali e poi a quel prezzo non ci sono rivali. Volevo sapere da voi che lo possedete da un po come va la batteria? arriva a durare piu o meno come un one X o gs3? un altra cosa volevo sapere se in mano si sente molto plasticoso, se scricchiola la cover o non è molto salda. grazie
Io ti posso dire che nelle mani è comodo da tenere con il peso ben distribuito solido, certo che in confronto al mio vecchio Samsung s8500 che era tutto di alluminio la differenza c'è ma tutto sommato è come tutti gli altri cell di plastica
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Vendono le cover in alluminio, non ufficiali...

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2
 

sad_statue

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Salve a tutti!
Ho intenzione di comprare uno Xiaomi Mi-2a per la mia fidanzata. Vorrei sapere se presenta bug significativi di qualche tipo.
Lei non è una smanettona quindi ne fa un uso quotidiano normalissimo (chiamate, SMS, Whatsapp, Facebook ecc..) Tutto ciò funziona normalmente senza problemi?
A lei interessa principalmente questo ma siccome arriva da un telefono che le ha dato molte noie (e glielo avevo regalato io) non vorrei farle prendere qualcos'altro di problematico perchè altrimenti stavolta mi mena!! ;)
Non sono pratico di MIUI. Gli aggiornamenti sono OTA oppure bisogna flashare da pc ogni volta?

Grazie a tutti per le eventuali risposte e per il lavoro che fate!! :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.125
Membri
34.103
Ultimo iscritto
tris

Ultimi post