Impossibile avviare Facebook!

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Massimo sei gentile a rispondermi e ti ringrazio.
Ma come ho scritto sul 1' messaggio della discussione ho gia' settato i permessi che mi hai messo sul printscreen e l'app si installa correttamente. Il problema sembra essere il fatto che "non veda" settati correttamente il penultimo permesso della foto quello con etichetta "Rete Wifi"!
Sono quasi certo che è un bug di questa versione developer ma siccome tutti ce l'hanno gia installato Facebook non e' venuta fuori.
Mi servirebbe qualcuno che abbia la 5.4.3 multi e facesse una prova per esserne certo.
Ok?
Aspetta io mi sto crepando di capire il tuo problema quando hai installato la rom 5.4.3 da miui.eu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda che noi risolviamo i Bug delle nostre perche' i fix sono diversi,
perche non istalli la miui.it e vediamo se hai questo bug!!!
 

Ranma1978

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
45
ok la installo e proviamo, pensavo cambiasse solo la traduzione aggiornata. Basta un wipe della cache giusto e installo su entrambe le partizioni
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ok la installo e proviamo, pensavo cambiasse solo la traduzione aggiornata. Basta un wipe della cache giusto e installo su entrambe le partizioni
Gestione/distribuzione Italian Pack

Versione MIUI Multilingua: vi ricordiamo che queste ROM (distribuite dai nostri amici e colleghi su Xiaomi.eu / Miuiandroid.com) contengono comunque la nostra traduzione italiana, la quale viene recuperata in modo automatico dal nostro repository, ma il rilascio di queste versioni viene effettuato anche se in quel momento la traduzione italiana non è stata aggiornata e testata! Inoltre i nostri fix e le risorse extra non sono presenti nella versione multi (temi, widget tradotti, etc.). Lo stesso vale per tutte le altre ROM in lingua italian che potreste trovare in rete, quindi:

Attenzione! Ricordate che scaricando una qualsiasi altra versione (ad esempio la versione multi sopra citata) prima del rilascio del nostro Italian Pack, oltre a non avere le risorse extra “italianizzate”, NON avrete neanche la traduzione italiana aggiornata all’ultima versione, dato che le versioni multi attingono al nostro lavoro di localizzazione per la traduzione nella nostra lingua.
 

Ranma1978

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
45
Gestione/distribuzione Italian Pack

Versione MIUI Multilingua: vi ricordiamo che queste ROM (distribuite dai nostri amici e colleghi su Xiaomi.eu / Miuiandroid.com) contengono comunque la nostra traduzione italiana, la quale viene recuperata in modo automatico dal nostro repository, ma il rilascio di queste versioni viene effettuato anche se in quel momento la traduzione italiana non è stata aggiornata e testata! Inoltre i nostri fix e le risorse extra non sono presenti nella versione multi (temi, widget tradotti, etc.). Lo stesso vale per tutte le altre ROM in lingua italian che potreste trovare in rete, quindi:

Attenzione! Ricordate che scaricando una qualsiasi altra versione (ad esempio la versione multi sopra citata) prima del rilascio del nostro Italian Pack, oltre a non avere le risorse extra “italianizzate”, NON avrete neanche la traduzione italiana aggiornata all’ultima versione, dato che le versioni multi attingono al nostro lavoro di localizzazione per la traduzione nella nostra lingua.

Va be in pratica la traduzione e se questo fix del mio problema non e' presente (come penso visto che nessuno l'ha postato) le due versioni a livello di funzionamento sono identiche?!
 

Ranma1978

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
45
Non è cambiato niente purtroppo.
Riusciresti a sentire qualcuno del vostro gruppo per fare una prova e reinstallare l'app per vedere se ha problemi?
Grazie mille.
 

Ranma1978

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
45
Cmq provando altre app tipo teamviewer client alternativi di facebook ecc.. non gli vengono permessi neanche a loro a collegarsi al wifi e alla rete dati... ma com'e' sta storia mah...
 

Ranma1978

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
45
Adesso funzionano i permessi. Chissa' cose era successo.. forse aggiornando alla 5.4.3 qualcosa e' andato storto.. Questa sera reinstallo il tutto.. :(
Grazie del supporto.
 

Ranma1978

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
45
Per carita' hai ragione.. Il problema è che la soluzione di fare un full wipe ogni volta che qualcosa non funziona non è proprio il massimo.
Sta Miui non l'ho avuta mai ma mi sembra di capire che soffre di questa cosa di "rovinarsi" senza apparenti motivi.
Probabilmente il fatto di aggiornamenti settimanali non aiuta.
L'unica e' fare un backup da recovery ogni tot di tempo e ripristinare in caso di sputtanamento.. mi sa...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666