impossibile aggiornare il firmware

Birkhoff92

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
65
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
salve, uso la mi band accoppiata all'iphone ma anche con nexus 5 e mi note 3 pro , mi dice sempre che non può effettuare l'aggiornamento. Uso l'ultima versione dell'app mi fit su iphone ( che è il device principale) ma mi dà continuamente questo errore. :/
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Che versione hai della MiBand?
L'app che usi per gli android è quella del Play Store o quella prelevata dal sito ufficiale?

Sugli android riesci ad aggiornare l'app?

Potrebbe trattarsi di un conflitto di firmware...ovvero se aggiorni con iOS il firmware della tua MiBand, non puoi farlo anche con l'app che usi su Android...spero di essere stato chiaro.

Magari qualche utente che usa entrambi i sistemi operativi potrà darti qualche delucidazione in più.
 

Vinny78

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
46
Anche a me ha iniziato a dare questo problema. Io ce l'ho associato a un iphone 6 con ios 10.2 (da oggi) . Me lo ha aggiornato una volta senza problemi il mese scorso, oggi mi sono accorto che vi era un nuovo firmware da aggiornare, provo ad effettuare l'aggiornamento, arriva sempre circa al 25% e poi collassa. Noto anche che dopo il crash si stacca il collegamento bluetooth, tipo che non reggesse (?)... Che seccatura..
 

m4skdj

Utente registrato
Registrato
5 Novembre 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Prova a disattivare il bluetooth disassociare la mi band e riavviare il cel. Poi ri-sincronizza tutto. Praticamente devi riuscire a fare sparire la mi band dalla lista bluetooth


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Vinny78

Vinny78

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
46
Prova a disattivare il bluetooth disassociare la mi band e riavviare il cel. Poi ri-sincronizza tutto. Praticamente devi riuscire a fare sparire la mi band dalla lista bluetooth


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---RISOLTO---

Grazie mille: ha funzionato!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
M

MC18830

Account eliminato
Ciao a tutti, ho appena acquistato uno Xiaomi mi band 2, il problema è che appena lo associo al mio Huawei P8 lite parte l'aggiornamento firmware che va in errore a circa 20% - 25%... Ho provato a spegnere il BT, diassociare il dispositivo, riavviare il telefono, ma nulla... l'aggiornamento firmware non viene completato... Come posso fare? Consigli?
 

m4skdj

Utente registrato
Registrato
5 Novembre 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Ciao a tutti, ho appena acquistato uno Xiaomi mi band 2, il problema è che appena lo associo al mio Huawei P8 lite parte l'aggiornamento firmware che va in errore a circa 20% - 25%... Ho provato a spegnere il BT, diassociare il dispositivo, riavviare il telefono, ma nulla... l'aggiornamento firmware non viene completato... Come posso fare? Consigli?

Hai provato a riavviare il cel dopo averlo disassociato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
M

MC18830

Account eliminato
Hai provato a riavviare il cel dopo averlo disassociato?

Si certo, ho spento il Bluethoot, disassociato il dispositivo, spento il cel... ma purtroppo l'aggiornamento non và comunque a buon fine... Consigli? Sarà forse il bluethoot del mio telefono che non funziona come dovrebbe?
 

Midori

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Si certo, ho spento il Bluethoot, disassociato il dispositivo, spento il cel... ma purtroppo l'aggiornamento non và comunque a buon fine... Consigli? Sarà forse il bluethoot del mio telefono che non funziona come dovrebbe?
Ciao Ankamz, anche io ho lo stesso problema con l'aggiornamento firmawar del mi band 2 con huawei p8 lite.
Il mi band è nuovo, prima volta che lo associo, ma l'aggiornamento del firmware fallisce sempre.
 
M

MC18830

Account eliminato
Ho aggiornato il dispositivo con un altro smartphone, credo che il problema sia proprio huaweu p8 lite :(
 

Forme

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Ma allora non ci sono maniere per aggiornare il firmware su Huawei p8 lite?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN