Illuminazione Smart

Siber1a

Utente registrato
Registrato
4 Dicembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Buongiorno a tutti.
E' la prima volta che mi butto sull'argomento, quindi chiedo venia se faccio domande da nabbo :D
Fino ad adesso ho sempre utilizzato solo una lampada da terra con all'interno 2 lampadine Dimmerabili della Lexman che erano collegate ad un telecomando che poteva controllare intensità e calore della luce.
Purtroppo una di queste è andata e quelle lampadine non le trovo più...

Mi sono domandato quindi se ci fosse qualcosa di simile della Xiaomi e, visto che ho già comprato anche le strisce led, se fosse possibile controllare tutto da un telecomando e/o da un cellulare.
Ho visto che ci sono diverse cose tra lampade, gateway (Non so a cosa servano), remote control e altro...

Potreste darmi qualche dritta?
Grazie mille!!
 

riccardo82

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Buongiorno a tutti.
E' la prima volta che mi butto sull'argomento, quindi chiedo venia se faccio domande da nabbo :D
Fino ad adesso ho sempre utilizzato solo una lampada da terra con all'interno 2 lampadine Dimmerabili della Lexman che erano collegate ad un telecomando che poteva controllare intensità e calore della luce.
Purtroppo una di queste è andata e quelle lampadine non le trovo più...

Mi sono domandato quindi se ci fosse qualcosa di simile della Xiaomi e, visto che ho già comprato anche le strisce led, se fosse possibile controllare tutto da un telecomando e/o da un cellulare.
Ho visto che ci sono diverse cose tra lampade, gateway (Non so a cosa servano), remote control e altro...

Potreste darmi qualche dritta?
Grazie mille!!
Ciao, ho visto che nessuno ti ha risposto. Hai chiarito qualche tuo dubbio o posso aiutarti in qualche modo?
 

Siber1a

Utente registrato
Registrato
4 Dicembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ciao, ho visto che nessuno ti ha risposto. Hai chiarito qualche tuo dubbio o posso aiutarti in qualche modo?
Ho risolto in parte. Attualmente ho comprato delle lampadine Philips Xiaomi che posso controllare con il cellulare. Mi chiedevo come potessi comandarle con qualche remote control. Inoltre vorrei sapere la funzione del Gateway. E' per collegare più periferiche?
Grazie mille
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post