Help: Inesperto, primi passi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oabio

Utente attivo
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
Salve, da oggi sono entrato in possesso del fantastico Mi4, l ho acquistato da una ragazza che l ha comprato su ibuygou, dice di aver installato la miui internazionale, c e l italiano... Ora tanto per cominciare vorrei capire, visto che e gia in italiano e con la nuova Miui 6 posso tenerlo cosi? Dove aggiornarlo tutti i venerdi? C e un modo interno per farlo o devo collegarlo al mac e fare tutte cose complicate? Il play store e gia installato? Potete darmi qualche info come se la stesse dando ad un bambino di 3 anni, grazie...
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao il telefono ha aggiornamenti settimanali scaricabili dal sito e si aggiorna tramite update per sapere come aggiornare ci sono guide sul forum
 

oabio

Utente attivo
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
E perche la ragazza mi ha detto che lei fa l aggiornamento internazionale? Ci sono vari aggiornamenti? E doveroso farli sempre o si puo lasciare il telefono cosi? Non c e un modo per farli dal telefono senza download?
 

oabio

Utente attivo
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
Quindi non c e differenza tra quella montata internazionale e quella che scarico dal vostro sito? E comunque l ultima versione...

Lo sto provando e i primi 3 difetti "grossi" sono per me;

1) l angolo di visione del display... Pensavo meglio...

2) la traduzione "molto" sbagliata e alcune righe fuori linea...

3) una certa "incertezza" nell apertura e chiusura delle app e nel browser... (Il g2 era molto piu fluido)
 

oabio

Utente attivo
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
Ottimo, installata in effetti dove prima c erano errori in parole o scritte fuori riga ora con questa di miui.it non c e proprio la scritta e rimane sicuramente piu pulita...

Ascolta una cosa, ho la rotellina vicino al segno del wifi che continua a girare, sta a significare non solo la sincronizazzione che ho disabilitato ma anche i download?

Possibile che tempo 10 minuti dopo l accensione senza fare nulla accendo lo schermo e la percentuale e gia al 94%???
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si e un bug della ROM con la sincronizzazione sempre attiva spero che sara risolto nel prossimo aggiornamento se proprio non la sopporti devi eliminare account Xiaomi
 

oabio

Utente attivo
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
Ma e solo la rotella oppure ha un consumo della batteria?
 

oabio

Utente attivo
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
Eliminato... Thank s...
Un altra cosa come faccio a vedere quale Rom ho installato? C e un modo per riconoscere quella miui.it o un altra?
 

oabio

Utente attivo
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
Si l ho fatto ma c e un modo per capire quella installata?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
basta andare su impostazioni info telefono e vedi l l'ultima disponibile e la 4.9.26 il 4 sta per anno il 9 per mese il 26 per data di rilascio ogni venerdi ci sono nuovi aggioramenti
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
basta andare su impostazioni info telefono e vedi l l'ultima disponibile e la 4.9.26 il 4 sta per anno il 9 per mese il 26 per data di rilascio ogni venerdi ci sono nuovi aggioramenti
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
basta andare su impostazioni info telefono e vedi l l'ultima disponibile e la 4.9.26 il 4 sta per anno il 9 per mese il 26 per data di rilascio ogni venerdi ci sono nuovi aggioramenti
 

oabio

Utente attivo
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
Si quello l ho capito ma c e un numero o una sigla che mi fa capire quale versione ho installata se quella scaricata da miui.it da miui.eu o da pincopallo.it?
 

oabio

Utente attivo
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
Ok quindi una volta installata e installata e basta....

Un altra cosa visto che sei cosi gentile mi tolgo tutti i dubbi da novello... I tre puntini (a volte lampeggianti) vicino al segnale del wifi cosa indicano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post