HELP! bootloop dopo flash

ferrets

Utente attivo
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
39
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
Ok, credo di avere un problema: dopo un flash (passavo dalla 3.4.5 alla 3.2.22) il telefono mi entra solo in modalità fastboot.
Sia se lo accendo normalmente, sia tentando di entrare in recovery ho un bel bootloop con l'ormai odiosa (ahimè!) scritta MI.
Penso "Poco male! Tenterò con fastboot!"
E invece no.. ho eseguito la procedura con MiFlash tentando di tutto, ho provato diverse ROM e tutti i tipi di Wipe, ma nulla! "Operazione completata", il telefono si riavvia come di norma e di nuovo bootloop! :(
Non so che altro fare! Non c'è un modo per installare la Clockworkmod recovery da fastboot?
Con quella potrei tentare il ripristino..
 

ferrets

Utente attivo
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
39
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
Ragazzi mi sono davvero cagato in mano quando il telefono ha deciso di non avviarsi piu nemmeno in fastboot. Il tanto odiato logo "MI" non comparivi piu se tentavo di accenderlo, ma ora HO RISOLTO!
Era la batteria.
Mi prenderete per scemo, e fate bene! Ma adesso ho scoperto un paio di cose che mi eviteranno altre figure di cacca in futuro:
1) Se tentate di avviare un telefono completamente scarico otterrete poco rassicurante bootloop (la schermata nera con scritto solo “MI")
2) Stessa cosa se lo mettete sotto carica. Invece del simbolo della batteria in carica ci sara' una bella schermata nera
Devo ringraziare quest'altro post che mi ha dato l'illuminazione per capire che al riavvio dopo flash da fastboot si inchiodova per poca batteria http://www.miui.it/forum/index.php?threads/boot-loop.228/
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
flasha solo quando hai almeno il 50% di batteria a disposizione .. e anche in quel caso io in genere lo attacco alla usb del pc, per un po' di energia supplementare se dovesse servire

se per ipotesi ti si spegne a procedura non ultimata potresti ritrovarti con un bel fermacarte, quindi okkio! ;)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post