Help avvio Mi3

thevenny

Utente assiduo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
39
Località
Bolzano
Sito Web
thevenny.wordpress.com
Terminale
Mi2s, Mi4, Mi5 Pro, Mi6
Credo di aver fatto un bel danno questa sera..
Ho installato il WSM Project per provare gli xposed framework sul mio mi3, solo che al riavvio si è inchiodato. Dopo vari tentativi ho provato ad entrare in miui recovery per provare a reinstallare tutto ma.. dopo aver fatto install update.zip mi sono accorto che forse non ho più il pacchetto update.zip nel telefono..:S
Un vero tonno, lo so, ora ho la schermata del update bloccata al 98% da un po', cosa si può fare per mettergli il pacchetto dall'esterno se non si riesce ad entrare nel sistema?
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Riavvia nell'altro sistem da li ti scarichi la rom
 

thevenny

Utente assiduo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
39
Località
Bolzano
Sito Web
thevenny.wordpress.com
Terminale
Mi2s, Mi4, Mi5 Pro, Mi6
Aggiornamento: alla fine l'installazione é finita, il file update.zip c'era anche se vecchio, meglio che niente.. Disattivato l'xposed per il momento, faccio un backup esterno e ci riproviamo..

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
In recovery vai in advance e swicci sistem e riavvii
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Aggiornamento: alla fine l'installazione é finita, il file update.zip c'era anche se vecchio, meglio che niente.. Disattivato l'xposed per il momento, faccio un backup esterno e ci riproviamo..

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
X ora gli exposed non funzionano sul mi3,li puoi disinstallare
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Io posso dirti che dopo due serate così., ieri ho installato la Weekly multi su tutte e due le partizioni e fine non ho più intenzione di perdermi in test tanto questo terminale é una bomba, probabilmente CWM +RAYGLOBE lo portano ad un livello che neanche in XIAOMI conoscono.
Ma io col telefono ci lavoro e voglio affidabilità, quindi rinuncio a test del caso, quando escono gli update Xiaomi li faccio. Ho le mie app prese da Blackmart e ltre un centinaio. E sono più che soddisfatto. Mi auguro che sistemino l'audio.
Anche se ho il presentimento che sia un problema hardware, magari risolvibile via software.
Per altro in viva voce va meglio di quello che ho sentito dire.
Quindi sono stracontento.
Considero l'MI3 come un computer forse anche più potente.
Peccato il comparto fotografico.
Per il resto gli manca solo RDS e se fosse 4pollici forse sarebbe più pratico da utilizzare.

Sono innamorato della MIUI non lo nego

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Vfcan80 e jojo_0n

thevenny

Utente assiduo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
39
Località
Bolzano
Sito Web
thevenny.wordpress.com
Terminale
Mi2s, Mi4, Mi5 Pro, Mi6
Io posso dirti che dopo due serate così., ieri ho installato la Weekly multi su tutte e due le partizioni e fine non ho più intenzione di perdermi in test tanto questo terminale é una bomba, probabilmente CWM +RAYGLOBE lo portano ad un livello che neanche in XIAOMI conoscono.
Ma io col telefono ci lavoro e voglio affidabilità, quindi rinuncio a test del caso, quando escono gli update Xiaomi li faccio. Ho le mie app prese da Blackmart e ltre un centinaio. E sono più che soddisfatto. Mi auguro che sistemino l'audio.
Anche se ho il presentimento che sia un problema hardware, magari risolvibile via software.
Per altro in viva voce va meglio di quello che ho sentito dire.
Quindi sono stracontento.
Considero l'MI3 come un computer forse anche più potente.
Peccato il comparto fotografico.
Per il resto gli manca solo RDS e se fosse 4pollici forse sarebbe più pratico da utilizzare.

Sono innamorato della MIUI non lo nego

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Sai che condivido in pieno tutte le impressioni che hai scritto? La fotocamera pensavo fosse peggio a dire la verità, e per quanto riguarda l'audio voglio continuare a sperare che si possa risolvere con un bilanciamento dell'audio a livello software.. Per le dimensioni.. Bellissimo e pratico il display grande, ma tante volte mi chiedo perché non ho preso un mi2s!
E conta che arrivo da un iphone 5c!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: fpdesign

thevenny

Utente assiduo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
39
Località
Bolzano
Sito Web
thevenny.wordpress.com
Terminale
Mi2s, Mi4, Mi5 Pro, Mi6
Tornando a parlare del xposed ero solo curioso di toccarla con mano, ho visto cose sui nexus che mi hanno lasciato a bocca aperta. Anche io adoro la miui, la utilizzo anche se a intervalli irregolari ormai da 3 anni!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Io personalmente ho preso l'Mi3
Primo perché ne vengo da Nokia N9 hanno lo stesso design.
Secondo perché lavoro con MACOSX da 15anni e uso Ipad

Con un click posso avere la stessa grafica di ios6/Macosx.

Terzo perché non riuscirei ad usare Android nelle sue ultime evoluzioni. Lo trovo complicato.

Miui prende il meglio di ios ANDROID e certe funzionalità di Symbian/Meego vedi l'interruzione dello squillo in chiamata con la rotazione del terminale.

Motivo più importante non ho più ansia di ricaricarlo ogni pomeriggio.
Superò le 15 ore giornaliere senza ansie.


Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

thevenny

Utente assiduo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
39
Località
Bolzano
Sito Web
thevenny.wordpress.com
Terminale
Mi2s, Mi4, Mi5 Pro, Mi6
Infatti riconoscevo l'avatar con mezzo automator, era un set di icone per mac che girava qualche anno fa..;) anche io sono mac user dal 2005 e trovo ridicoli i software tanti terminali, come ad esempio la touchwiz di samsung o anche gli stessi Nexus appena acquistati, con il launcher di serie hai più limitazioni di un iPhone.
Per non parlare del drawer, quanta gente vedo perdersi li dentro a sfogliare, sfogliare e sfogliare senza trovare niente!
Siamo andati un po' OT mi sa..:D
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Chiudiamo qua , comunque tornando sul tuo problema io se avvio da recovery , la recovery vede sempre update.zip che era cwm, l'ho rinominato e lo vede lo stesso, ora se dovessi installare una rom da recovery vedo che rimane impostato su updater.zip , ho anche rinominato da update.zip, in cwm.zip ma niente rimane sempre li fisso .

Una domanda quando si fa il wipe da recovery quale partizione / Sys viene cancellato ?
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.146
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970