Hello World !

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
si si si tocca pensarci :) posso essere in qualche maniera utile?
Si, al momento opportuno ci serviranno dei tester :) Resta nei paraggi, pubblicheremo la richiesta di nuovi tester sia nel forum che sui vari social network ;)
 

dj-fiorex

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
si si certo! cmq se nel mentre puoi spiegarmi come installare il tutto io inizio a prenderci la mano :) ho aperto un post nella sezione honor 1
 

K_Project

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
32
Ciao ragazzi!!
Sono possessore di un Htc One X con la mitica MIUI!!!
Ho sempre avuto Htc e ho sempre usato MIUI sono convinto che sia il meglio!!!
Ora finalmente si possono scambiare idee e condividere notizie e trucchetti per sfruttare al meglio questo sistema!! Non vedevo l'ora!! :)
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ciao ragazzi!!
Sono possessore di un Htc One X con la mitica MIUI!!!
Ho sempre avuto Htc e ho sempre usato MIUI sono convinto che sia il meglio!!!
Ora finalmente si possono scambiare idee e condividere notizie e trucchetti per sfruttare al meglio questo sistema!! Non vedevo l'ora!! :)
Ciao e benvenuto ! Uno degli obbiettivi del nuovo forum è proprio quello di creare un punto di ritrovo edi scambio di informazioni per tutti gli appassionati, sia i nuovi che quelli di vecchia che ormai ci seguono da molto tempo. Buona permanenza nella community :)
 
  • Like
Reazioni: K_Project

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
finalmente dopo settimane è arrivato!
comunque mi chiamo pure io Alex (siamo già in tropli xD) e sono il "felice" possessessore del telefono ormai abbandonato da quasi 1 anno che vedete in firma e da bravo nvidia ambassador sto cercando di rimpiazzare con un mi2 che con nvidia non centra nulla ma che non riesco comunque a procurarmi in nessun modo Q_Q

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
finalmente dopo settimane è arrivato!
comunque mi chiamo pure io Alex (siamo già in tropli xD) e sono il "felice" possessessore del telefono ormai abbandonato da quasi 1 anno che vedete in firma e da bravo nvidia ambassador sto cercando di rimpiazzare con un mi2 che con nvidia non centra nulla ma che non riesco comunque a procurarmi in nessun modo Q_Q

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao Alex (in effetti iniziate ad essere numerosi, meglio così!) e benvenuto ! Per quanto riguarda il P990 esiste un porting che abbiamo supportato anche con il nostro Italian Pack, lo trovi nella sezione Download > Portings del sito. Per il MI-2 beh, la tua decisione è davvero buona però capisco le difficoltà nel reperirlo, abbiamo aperto un thread apposito per condividere le informazioni sugli shop di terze parti da cui altri utenti lo hanno comprato. Chiaramente non possiamo garantire nè per le testimonianze nè per gli shop citati, però potrebbero essere informazioni utili. Nel frattempo aspettiamo in gloria l'apertura di Xiaomi ai mercati internazionali :)
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
piuttostk che porting insensati non si sa nulla del rilascio dei sorgenti al pubblico? così mi compilo jna miui per conto mio....alle stesso modo di come gkra la cm10.1 può girarck anche la miui 4.1

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Ciao a tutti! Sono Martino, studente, fiero possessore di uno Xiaomi M1. Complimenti davvero per il forum! Spero di poter tornar utile in qualche modo! Ciaooo!
 

karakino

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
46
Ciao io sono Marco. Anche io da lunedì sono un felice possessore del (più potente?) smartphone android al mondo! E non è un fake ringraziando il cielo... Fortuna che il venditore cinese che me l'ha dato su ebay sembra essere una persona onesta.
Se volete info su dove l' ho preso fatemi sapere. Vi riferirò in messaggio privato.
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
Ciao io sono Marco. Anche io da lunedì sono un felice possessore del (più potente?) smartphone android al mondo! E non è un fake ringraziando il cielo... Fortuna che il venditore cinese che me l'ha dato su ebay sembra essere una persona onesta.
Se volete info su dove l' ho preso fatemi sapere. Vi riferirò in messaggio privato.
scrivilo qua per piacere =P
 

flash

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Località
Roma
Ciao ragazzi, sono Salvo e ho uno Xiaomi m2 da 32 Gb, sarò felice di leggere il vostro forum!
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ciao di nuovo Salvo, complimenti per lo splendido terminale :)
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Ciao a tutti, finalmente questa settimana mi é arrivato il nuovo modello della Xiaomi e nella stessa settimana si é aperto questo forum!!! Casualità o destino? :)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Trattasi di destino :D
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ciao e benvenuto ! Complimenti anche a te per il grande acquisto, se ti va puoi condividere la tua esperienza di acquisto come indicato nel post precedente :) Buona permanenza sul forum !
 

Emanuele

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
46
Salve a tutti, mi chiamo Emanuele e vivo in Cina (Shanghai).

Complimenti per il nuovo forum e per la scelta di XenForo, ottimo software che utilizzo gia' per diverse community. Sono anche molto attivo su xenforo.com, se serve un parare su qualsiasi cosa xenforo related contattatemi pure :)

Personalmente utilizzo la lingua inglese su tutti i miei device, ma vengo spesso qui su miui.it per via di amici e colleghi che hanno necessita' della lingua italiana, grazie per il vostro costante lavoro di traduzione.

Non sono molto presente sulle relative community (a parte xda), ma oramai ho perso il conto dei telefoni flashati ;)

Se serve qualsiasi info sul mercato cinese non esitate a contattarmi.
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ciao Emanuele e benvenuto ! Grazie per i complimenti, la scelta di XenForo è stata ponderata, ritengo che ad oggi sia una delle soluzioni migliori, purtroppo gli sviluppatori hanno dei problemi legali (come saprai) ma speriamo che tutto si risolva al meglio. Il tuo contributo credo che sarebbe davvero utile alla crescita del forum, sia per l'esperienza con la piattaforma, sia per quella con il modding Android, ma anche la tua presenza in Cina (da molti anni) ci potrà essere molto utile per tenerci aggiornati sulla situazione del mercato nativo di Xiaomi. Quindi ti ringrazio in anticipo e ti auguro buon proseguimento :)
 
  • Like
Reazioni: Emanuele

Emanuele

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
46
Ciao Emanuele e benvenuto ! Grazie per i complimenti, la scelta di XenForo è stata ponderata, ritengo che ad oggi sia una delle soluzioni migliori, purtroppo gli sviluppatori hanno dei problemi legali (come saprai) ma speriamo che tutto si risolva al meglio. Il tuo contributo credo che sarebbe davvero utile alla crescita del forum, sia per l'esperienza con la piattaforma, sia per quella con il modding Android, ma anche la tua presenza in Cina (da molti anni) ci potrà essere molto utile per tenerci aggiornati sulla situazione del mercato nativo di Xiaomi. Quindi ti ringrazio in anticipo e ti auguro buon proseguimento :)
E' un piacere, non sono molte le community italiane veramente valide, spero che questa possa essere presto un buon esempio :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor