GW XIAOMI MIJIA NORMA non riconosce lampadine AQARA led white tunable

leolino74

Utente registrato
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Ciao a tutti,
mi sono iscritto nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a installare queste benedette lampadine su GW Xiao Mi Mijia NORMA.
Ho comprato il KIT nello store XiaoMi quindi sto su server ITA da quando l'ho comprato e finora ho installato tutto benissimo, compresi gli switch e i sensori Aqara che, grazie ai vostri consigli, ho dovuto installarli come fossero di marca XIAOMI perche se selezionavo il prodotto esatto Aqara mi diceva "GW non supporta il device".
Ora mi chiedevo se con lo stesso trucchetto c'era un modo per far vedere al GW le lampadine Aqara visto che non le vede in nessun modo e se seleziono le lampadine WHITE TUNABLE (cioè quelle) mi dice nuovamente GW non supporta il device".

La cosa strana è che non riesco ad installare nemmeno le philips Hue, che dovrebbe supportare. Visto che ho un HUE bridge con lampadine Philips, ho voluto provare a disinstallarne una dal suo bridge per installarla sul GW di Xiaomi ma niente non vede manco quella, eppure dovrebbe essere supportata.

Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire dove sta il problema, in tutto questo il GW con 5 sensori, 4 switch, 2 sensori di movimento va benissimo su tutto, giusto per precisazione.

Grazie mille in anticipo.
Leo
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.183
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa