GTR GTR4 - menu riavvio rapido

IO13

Utente registrato
Registrato
12 Maggio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Ciao a tutti,
da un paio di mesi ho il GTR4 e lo trovo un ottimo smartwatch (per lo meno per quello che faccio io).
Solo un piccolo "problema". Sarà per via della mia conformazione del polso ma ho notato che a volte quando ho la mano piegata a 90° finisco con il tener premito il pulsante della rotellina e mi si apre il menu di riavvio rapido (quello con le scelte SPEGNI e RIAVVIA). C'è modo di evitarlo disabilitando questa funzionalità?

Altra cosa, ho visto che l'app ZED è carente (sempre per quello che serve a me) dal punto di vista delle statistiche (ad esempio nei passi non riporta il "record" della giornata con il maggio numero di passi), ci sono altre app a cui appoggiarsi per le statistiche? oppure c'è la possibilità di esportare le informazioni in .csv o in altri formati?

Grazie
 

Lucky Luke

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
80
Ciao a tutti,
da un paio di mesi ho il GTR4 e lo trovo un ottimo smartwatch (per lo meno per quello che faccio io).
Solo un piccolo "problema". Sarà per via della mia conformazione del polso ma ho notato che a volte quando ho la mano piegata a 90° finisco con il tener premito il pulsante della rotellina e mi si apre il menu di riavvio rapido (quello con le scelte SPEGNI e RIAVVIA). C'è modo di evitarlo disabilitando questa funzionalità?

Altra cosa, ho visto che l'app ZED è carente (sempre per quello che serve a me) dal punto di vista delle statistiche (ad esempio nei passi non riporta il "record" della giornata con il maggio numero di passi), ci sono altre app a cui appoggiarsi per le statistiche? oppure c'è la possibilità di esportare le informazioni in .csv o in altri formati?

Grazie
Io ho il problema opposto , nel mio si è involontariamente attivato il blocco schermo e devo tenere premuto il pulsante per 3 sec. per sbloccarlo ... esiste l' opzione per il nuoto che disabilita il pulsante .
 

Lucky Luke

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
80
In merito al secondo quesito puoi scaricare l' app " Notify for Amazfit " che oltre ad altre cose ti consente di generare un report degli ultimi 30 gg che puoi esportare .
Ti segnalo inoltre che io monto il GTR sulla parte inferiore del polso perchè mi dà meno fastidio ed ho notato che rileva lo stesso tutti i parametri correttamente , dovrebbe anche risolvere il tuo problema di attivazione . Amazfit Heart.pngAmazfit Sleep.pngAmazfit Sleep.pngAmazfit Sleep.pngevitare il tuo problema di attivazione .
 

Lucky Luke

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
80
Puoi anche esportate i dati in CSV o XLSX e sincronizzarti con Google Fit .
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.228
Membri
34.097
Ultimo iscritto
porcodio696