Mi Pad 1 Gruppo di acquisto MiPad [Chiuso]

Superjack

Utente attivo
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
33
C'è modo di sapere quando vengono esauriti i 25? Così da sapere se si è dentro o se è meglio poi prenderli a parte.
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
C'è modo di sapere quando vengono esauriti i 25? Così da sapere se si è dentro o se è meglio poi prenderli a parte.
Lo shop ha già iniziato a contattarvi singolarmente, vi diranno anche se le disponibilità sono esaurite o meno :)
 

zellandrea

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
48
A me é arrivata la mail da xiaomishop, ne deduco che sono tra i 25 fortunati.. Ma voi che dite? 270€ non son pochi.. Poi é bianco..mmm. Unica cosa che mi frena é la dimensione..devo vedere dal vero come sono meno di 8 pollici.. Male che vada ci sarà posto per un altro di voi..
 

Superjack

Utente attivo
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
33
Anche a me è arrivata la mail. 270 ribadisco 90 euro in più che in China per 2 passaggi di mano (reseller cinese e xiaomishop), dazi doganali, garanzia 24 mesi e spese di spedizione incluse con Bartolini (altri 10-13 euro) per me il prezzo è onesto. Certo è tanto ma di meno era impossibile per me.
 

speedball82

Utente assiduo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
42
Yeah!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Zante24n73

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Pure a me è arrivata la mail ma vi lascio volentieri il posto, io aspetto la versione 64gb verde :D
 

Superjack

Utente attivo
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
33
Eh anche a me piaceva verde ma non posso aspettare troppo. Ne ho bisogno ora :(
 

Matt85R22

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
anche io sono un pò indeciso, certo il prezzo credevo meno ma alla fine come ha fatto notare SuperJack è comunque un prezzo corretto; l indecisione nasce dal fatto che è un 8" e ci vorrei leggere anche fumetti formato bonelli, secondo voi chiedo troppo a lui ed ai miei occhi o la risoluzione esagerata permette comunque una lettura soddisfacente?
 

stionestiva

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
32
Salve a tutti, mi scuso per l'intromissione nel thread ma volevo essere d'aiuto per chi avesse dubbi sul terminale. Avendone uno a disposizione,se avete bisogno di qualche immagine/informazione sono disponibile in pvt.
 

Zante24n73

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Salve a tutti, mi scuso per l'intromissione nel thread ma volevo essere d'aiuto per chi avesse dubbi sul terminale. Avendone uno a disposizione,se avete bisogno di qualche immagine/informazione sono disponibile in pvt.
Forse chiedo troppo ma, che ne dici di fare una sorta di unboxing/recensione da mettere qui sul forum per aiutare i più dubbiosi? :)
 

stionestiva

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
32
Non sono pratico di recensioni, magari (con permesso dei moderatori) se apriamo un thread apposito con una lista di quello che vi serve sapere otteniamo piu' o meno lo stesso risultato :) .
 

Superjack

Utente attivo
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
33
io già l'ho pagato e domani dovrebbero spendirmelo. Adesso sono alla ricerca del case su aliexpress ma non so quale prendere. Ora scrivo ad un amico cinese che ho visto postare una foto del suo mipad così chiedo a lui quali case sono validi. Appena so qualcosa posto qua cosa mi ha suggerito.
 

theioz

Utente registrato
Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Sono ancora in tempo per l'acquisto tramite gruppo? Spero di si
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666