Boh aspettiamo notizie dalle nostre fonti!http://tablet-news.com/2014/06/28/xiaomi-mi-pad-tablet-will-only-be-available-in-50-000-units-on-july-1st-white-models-only/
Anche se non conosco la fonte però.
Boh aspettiamo notizie dalle nostre fonti!http://tablet-news.com/2014/06/28/xiaomi-mi-pad-tablet-will-only-be-available-in-50-000-units-on-july-1st-white-models-only/
Anche se non conosco la fonte però.
Ho fatto più o meno le stesse domande via mail, ecco cosa hanno risposto. Posto qui che magari serve a qualcuno.Ho fatto richiesta per e-mail, sono ancora in tempo? Una volta fatta richiesta si può poi nel caso anche non partecipare più? visto che ancora non si conosce il prezzo..
ciao
Certo, non è vincolante è solo per segnalare il vostro interesse per un eventuale preordine. Consigliamo comunque di non mettersi in lista se non si è ancora convinti e magari aspettare maggiori informazioni (che stiamo aspettando anche noi per poi postarle).Ho fatto richiesta per e-mail, sono ancora in tempo? Una volta fatta richiesta si può poi nel caso anche non partecipare più? visto che ancora non si conosce il prezzo..
ciao
Solo Wi-Fi.Ricevuta anche io la mail in risposta alla mia richiesta di partecipazione. Secondo me 16gb van benissimo e poi c'è la slot per micro SD fino a 128gb, hai voglia! Unica cosa, non ha il 3g o sbaglio? Solo WiFi?? Per il resto ha tutto anche se avrei preferito più grande..
Si puoi usare o il telefono oppure secondo me invece della chiavetta (se la devi acquistare) puoi comprare un mini modem della huawei dove inserisci la SIM.Si può comunque usare il cell come hotspot, no? Poi se é uno xiaomi pure il cell...comunicheranno anche meglio..spero.
Leggerà chiavette internet? Visto che non ha 3g..
Controllati anche io. Mi hanno anche risposto che se lo prendo adesso mi fanno un "speranza-price" ma onestamente preferisco aspettare la proposta di xiaomishop. Se si aggira anch'essa sui 250 lo prendo da loro. Sicuramente avere una "garanzia" che se si scassa qualcuno lo ripara almeno è un qualcosa in più.Si ma sono ancora preorder, ho già contattato tutti e mi hanno risposto che non sono ancora disponibili.