Mi Pad 1 Gruppo di acquisto MiPad [Chiuso]

zellandrea

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ho fatto richiesta per e-mail, sono ancora in tempo? Una volta fatta richiesta si può poi nel caso anche non partecipare più? visto che ancora non si conosce il prezzo..
ciao

IImanuII

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Ho fatto richiesta per e-mail, sono ancora in tempo? Una volta fatta richiesta si può poi nel caso anche non partecipare più? visto che ancora non si conosce il prezzo..
ciao
Ho fatto più o meno le stesse domande via mail, ecco cosa hanno risposto. Posto qui che magari serve a qualcuno.

"Ciao

ti abbiamo aggiunto alla lista.

Per i dettagli sulle disponibilità (versioni, colori e prezzi) ti contatterà direttamente lo shop di Xiaomishop.it.

Possiamo riferirti che il primo stock sarà da 16 GB, mentre il 64 arriverà più avanti."

zellandrea

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ricevuta anche io la mail in risposta alla mia richiesta di partecipazione. Secondo me 16gb van benissimo e poi c'è la slot per micro SD fino a 128gb, hai voglia! Unica cosa, non ha il 3g o sbaglio? Solo WiFi?? Per il resto ha tutto anche se avrei preferito più grande..

MocciJ

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Non ho ancora ricevuto la mail di risposta! Sono indeciso fra 16 e 64, soprattutto per la possibilità della sd.

Jacopo

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
ciao
Certo, non è vincolante è solo per segnalare il vostro interesse per un eventuale preordine. Consigliamo comunque di non mettersi in lista se non si è ancora convinti e magari aspettare maggiori informazioni (che stiamo aspettando anche noi per poi postarle).

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ricevuta anche io la mail in risposta alla mia richiesta di partecipazione. Secondo me 16gb van benissimo e poi c'è la slot per micro SD fino a 128gb, hai voglia! Unica cosa, non ha il 3g o sbaglio? Solo WiFi?? Per il resto ha tutto anche se avrei preferito più grande..
Solo Wi-Fi.

zellandrea

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Si può comunque usare il cell come hotspot, no? Poi se é uno xiaomi pure il cell...comunicheranno anche meglio..spero.
Leggerà chiavette internet? Visto che non ha 3g..

IImanuII

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Si può comunque usare il cell come hotspot, no? Poi se é uno xiaomi pure il cell...comunicheranno anche meglio..spero.
Leggerà chiavette internet? Visto che non ha 3g..
Si puoi usare o il telefono oppure secondo me invece della chiavetta (se la devi acquistare) puoi comprare un mini modem della huawei dove inserisci la SIM.
Se non erro il tab è anche otg, non per certo se legge le chiavette ma credo di si.

MocciJ

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Il caso d'uso di un tablet senza 3G è quello di avere il cell in tasca col tethering attivo! Gestori come 3 e noverca non addebitano surplus a riguardo... L'unico neo è che entrambi i dispositivi perdono batteria ;)

Jacopo

Superjack

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Anche Wind non applica costi aggiuntivi, in più costa una cavolata aggiungere Gb al piano se hai bisogno di più di 2 Gb al mese. Se usi il Bluetooth comunque la batteria nel mio oppo si scarica poco più velocemente.

Superjack

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Si ma sono ancora preorder, ho già contattato tutti e mi hanno risposto che non sono ancora disponibili.

IImanuII

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Si ma sono ancora preorder, ho già contattato tutti e mi hanno risposto che non sono ancora disponibili.
Controllati anche io. Mi hanno anche risposto che se lo prendo adesso mi fanno un "speranza-price" ma onestamente preferisco aspettare la proposta di xiaomishop. Se si aggira anch'essa sui 250 lo prendo da loro. Sicuramente avere una "garanzia" che se si scassa qualcuno lo ripara almeno è un qualcosa in più.

Superjack

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Esattamente lo stesso discorso che ho fatto io

gaggio19

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
mail inviata! :D è da un po che mi sono avvicinato a xiaomi! speriamo riescano a farci un prezzo competitivo!
aspetto la risposta

AndreZ1

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi c'è qualche novità dal rivenditore?
Da quello che ho capito la prima ondata sarebbe di modelli da 16 Gb... Il modello da 64 Gb si potrà acquistare tramite il gruppo d'acquisto o andrà acquistato a parte?

sydbarrett

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ok mi sono iscritto anche io per partecipare al gruppo di acquisto. Il mipad proposto è quello con tegra K1 a 32 bit, vero? perché ho letto che dovrebbe uscire anche la versione a 64 bit

Matt85R22

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
si ho visto anche io ma ho anche letto che la versione a 64 bit ha solo 2 core in luogo dei 4+1 della versione a 32 a sto punto al momento conviene la 32 :D

AndreZ1

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Xiaomishop ha aperto i preordini a 299€... (senza specificare il taglio di memoria). Mi sembra un rincaro un po' eccessivo, o sbaglio? Soprattutto se si parla della versione 16 Gb

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post