Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Autarchico

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Un grazie a Daniele per avermi seguito per tutto l'iter dell'acquisto di un dispositivo (il secondo da loro), proveniente (questa volta) dai magazzini cinesi. Grazie alla sua disponibilità ed a quella delle operatrici tutto è filato liscio e senza intoppi. In più zero spese doganali grazie all'invio tramite DHL.
Grazie ancora
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Volevo ringraziare pubblicamente le ragazze dello staff Grossoshop, Iris e Clementine che oltre a essere belle sono super professionali. Grazie
 
  • Like
Reazioni: DevilDice e sassi

odino360

Utente assiduo
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
34
Quanto costano le spese di spedizione per un mi4 con dhl?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

DevilDice

Utente attivo
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE 16GB
Ho visto nella sezione accessori Xiaomi che è presente la back cover trasparente Originale Xiaomi per il Mi4.... Qualcuno (oltre che ovviamente Daniele) ha feedback positivi in merito? Rimane ben adesa? La qualità del materiale, come vi sembra?
Al momento posseggo quella trasparente ma rigida... Che togliendo e mettendola inizia ad avere qualche crepetta...:confused:
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho visto nella sezione accessori Xiaomi che è presente la back cover trasparente Originale Xiaomi per il Mi4.... Qualcuno (oltre che ovviamente Daniele) ha feedback positivi in merito? Rimane ben adesa? La qualità del materiale, come vi sembra?
Al momento posseggo quella trasparente ma rigida... Che togliendo e mettendola inizia ad avere qualche crepetta...:confused:
è un buon elastomero, tranquillo ;)
 

DevilDice

Utente attivo
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE 16GB
Mi ispira particolarmente tra quelle presenti in circolazione... Ancora un paio di crepette sulla mia e passerò dallo shop!;)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Ago

Utente esperto
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
147
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Età
44
Località
Monza Brianza
Terminale
Redmi note 3
Ciao Daniele
ho effettuato un ordine per un MI4 spedizione Europa il giorno 13, secondo te quando riceverò il tutto.
Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
dani, pensa, ieri ho consigliato il tuo shop ad un cinese che ha il negozio vicino a casa mia!!!
mi ha visto col redmi2 in mano e mi ha chiesto dove lo avevo preso, mi ha detto che acquisterà da te, e se non gli arriva se la prenderà con me!!!!!!!
:(:(:(:D:D:D
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
dani, pensa, ieri ho consigliato il tuo shop ad un cinese che ha il negozio vicino a casa mia!!!
mi ha visto col redmi2 in mano e mi ha chiesto dove lo avevo preso, mi ha detto che acquisterà da te, e se non gli arriva se la prenderà con me!!!!!!!
:(:(:(:D:D:D
faceva prima a venirselo a prendere qui a Shenzen.........mitico @cricchetto12 e grazie per la pubblicità :*
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
allora per l
dani, pensa, ieri ho consigliato il tuo shop ad un cinese che ha il negozio vicino a casa mia!!!
mi ha visto col redmi2 in mano e mi ha chiesto dove lo avevo preso, mi ha detto che acquisterà da te, e se non gli arriva se la prenderà con me!!!!!!!
:(:(:(:D:D:D
ui senza multilanguage .....solo in chinese hahahahhahaahhah
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

an-cic

Utente attivo
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
43
ma la garanzia è di 24 mesi o di 12? non riesco a capire perchè nel sito parlano di garanzia europa e di garanzia internazionale con differenti costi e tempistiche, da dove lo capisco che garanzia ho? qualcuno ha avuto esperienze sull'assistenza in garanzia da questo shop?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666