Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfio

Utente esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
299
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Età
45
Località
Santa Venerina(CT)
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Attendo notizie allora ibuygou la vende già ma resto fedele a voi se il prezzo non è esagerato

Inviato dal mio MI 4LTE
 

Mega

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
47
Località
Bologna
buona sera a tutti, appena registrato qui ed appena ordinato Redmi2 per mia moglie da GS leggendo dei tanti commenti positivi , spero di aggiungermi anche io al piu ' presto :p
 
Ultima modifica:

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Attendo notizie allora ibuygou la vende già ma resto fedele a voi se il prezzo non è esagerato

Inviato dal mio MI 4LTE
Ibuygou ha solo la fortuna di avere prima e quasi tutti gli accessori xiaomi ma ci specula tanto sopra. Idem sulle spese di spedizioni.
 

alfio

Utente esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
299
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Età
45
Località
Santa Venerina(CT)
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Ibuygou ha solo la fortuna di avere prima e quasi tutti gli accessori xiaomi ma ci specula tanto sopra. Idem sulle spese di spedizioni.
Ma infatti guardo sempre su ibuygou per vedere le novità ma alla fine non compro mai da loro

Inviato dal mio MI 4LTE
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
lo so che potrebbe essere un consiglio da negoziante, ma sappi che non lo è, essendo il mi3 un device senza espansione di memoria, ti consiglio la versione da 64gB
lo so e non sei l unico che mi ha consigliato il 64 gb, però è fuori budget, se dovevo spendere sui 250 euro ti dico la verità avrei preso l altro ieri honor 6 in offerta a 259 euro su amazon...
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
ufff ero cosi convinto per il mi3, a leggervi mi avete disorientato!!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(
anche io vorrei un 5 pollici "performente", non che il redmi2 non lo sia, ma non è di certo un missile terra aria!!!!!
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
ufff ero cosi convinto per il mi3, a leggervi mi avete disorientato!!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(
anche io vorrei un 5 pollici "performente", non che il redmi2 non lo sia, ma non è di certo un missile terra aria!!!!!
stiamo nella stessa situazione... fammi sapere tu cosa scegli :p
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

tulo777

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Età
53
Ciao,
ho acquistato il redmi 2 da 2/16GB e devo congratularmi con GrossoShop per i tempi di spedizione.
Ordinato dalla Cina con DHL la domenica di Pasqua e ricevuto ieri giovedì, con un giorno di anticipo rispetto alle previsioni.
Lo smartphone, come noto, arriva con una ROM non ottimale (alcune app cinesi, solo una parte dei GB di ROM disponibili, qualche impuntamento...), dopo l’aggiornamento alla MIUI 5.4.3 non ufficiale va molto bene, fluidissimo, nessun probema, per ora sono molto soddisfatto.
Dunque ennesimo feedback positivo per Grossoshop, ma con riserva:
le specifiche dello smartphone (ora disponibile anche con spedizione Europa) relativamente alle frequenze supportate indicate sul sito sono ancora oggi errate!
Grazie alle informazioni circolate in questo utilissimo forum (anche per i contributi di Grossoshop) si è fatta chiarezza da una settimana circa, ed io ho potuto scegliere con consapevolezza uno smartphone che non supporta alcune frequenze italiane (ex. WCDMA 900, usato da TRE in Italia).
Ma chi non capita qui e compra dal sito legge delle specifiche tecniche errate, e questo non è un dettaglio (ad una mia esplicita richiesta di informazioni alla mail del sito ho ricevuto una risposta errata).
Se non mi fossi informato altrove e magari l’avessi scoperto solo dopo settimane dall’acquisto mi sarei imbestialito...
Insomma su altre piattaforme di e-commerce avrei messo il classico feedback negativo per descrizione non conforme al prodotto.
Sempre in tempo a rimediare...
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

rocckino

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Ciao Daniele, non ci conosciamo ma a me sembra di conoscerti da tanto. Seguo molto questo forum e con particolare interesse le recensioni del tuo shop, ed e per questo che questa volta per i miei acquisti ho scelto Voi, acquistando 2 MiNote 64gb. Spero vivamente di ritrovarmi qui tra qualche giorno a recensire il vostro impeccabile servizio pre e post vendita. Saluti e Buon Lavoro Rocco
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, non ci conosciamo ma a me sembra di conoscerti da tanto. Seguo molto questo forum e con particolare interesse le recensioni del tuo shop, ed e per questo che questa volta per i miei acquisti ho scelto Voi, acquistando 2 MiNote 64gb. Spero vivamente di ritrovarmi qui tra qualche giorno a recensire il vostro impeccabile servizio pre e post vendita. Saluti e Buon Lavoro Rocco
ti ringrazio di cuore,
i clienti sono miei amici ;)
Un abbraccio
daniele
 
  • Like
Reazioni: alfio

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, non ci conosciamo ma a me sembra di conoscerti da tanto. Seguo molto questo forum e con particolare interesse le recensioni del tuo shop, ed e per questo che questa volta per i miei acquisti ho scelto Voi, acquistando 2 MiNote 64gb. Spero vivamente di ritrovarmi qui tra qualche giorno a recensire il vostro impeccabile servizio pre e post vendita. Saluti e Buon Lavoro Rocco
ti ringrazio di cuore,
i clienti sono miei amici ;)
Un abbraccio
daniele
Ciao,
ho acquistato il redmi 2 da 2/16GB e devo congratularmi con GrossoShop per i tempi di spedizione.
Ordinato dalla Cina con DHL la domenica di Pasqua e ricevuto ieri giovedì, con un giorno di anticipo rispetto alle previsioni.
Lo smartphone, come noto, arriva con una ROM non ottimale (alcune app cinesi, solo una parte dei GB di ROM disponibili, qualche impuntamento...), dopo l’aggiornamento alla MIUI 5.4.3 non ufficiale va molto bene, fluidissimo, nessun probema, per ora sono molto soddisfatto.
Dunque ennesimo feedback positivo per Grossoshop, ma con riserva:
le specifiche dello smartphone (ora disponibile anche con spedizione Europa) relativamente alle frequenze supportate indicate sul sito sono ancora oggi errate!
Grazie alle informazioni circolate in questo utilissimo forum (anche per i contributi di Grossoshop) si è fatta chiarezza da una settimana circa, ed io ho potuto scegliere con consapevolezza uno smartphone che non supporta alcune frequenze italiane (ex. WCDMA 900, usato da TRE in Italia).
Ma chi non capita qui e compra dal sito legge delle specifiche tecniche errate, e questo non è un dettaglio (ad una mia esplicita richiesta di informazioni alla mail del sito ho ricevuto una risposta errata).
Se non mi fossi informato altrove e magari l’avessi scoperto solo dopo settimane dall’acquisto mi sarei imbestialito...
Insomma su altre piattaforme di e-commerce avrei messo il classico feedback negativo per descrizione non conforme al prodotto.
Sempre in tempo a rimediare...
ciao @tulo777 hai perfettamente ragione, la confusione è nata dal commercio di Xiaomi di ben tre terminali con lo stesso nome ma con tagli di Ram differente (1-2 gb ram) e con frequenze differenti riservati a operatori differenti.
Sul sito effettivamente le frequenze dovranno essere sistemate, ma io stesso ho fatto uno specchietto esplicativo sui vari forum per chiarire in base al numero di modello, le frequenze e bande corrispondenti.
E' stato già informato il nostro webmaster di sistemare il tutto.
Grazie
Daniele
 

al404

Utente attivo
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
89
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
51
Io sarei interessato al redmi 2 da 2Gb ed uso 3 come operatore, stavo leggendo qualche messaggio e mi sono imbattuto per caso nel vostro post.

Il terminale disponibile in europa su grossoshop non è compatibile con le reti italiane?
Se acquisto un terminale disponibile nel magazzino europeo, in caso di guasto o malfunzionamento devo rispedirlo in europa o in cina?

Grazie
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Io sarei interessato al redmi 2 da 2Gb ed uso 3 come operatore, stavo leggendo qualche messaggio e mi sono imbattuto per caso nel vostro post.

Il terminale disponibile in europa su grossoshop non è compatibile con le reti italiane?
Se acquisto un terminale disponibile nel magazzino europeo, in caso di guasto o malfunzionamento devo rispedirlo in europa o in cina?

Grazie
Perfettamente compatibile con le reti italiane e anche con H3G Italia, indipendentemente se lo compra dai nostri magazzini europei o dai nostri magazzini cinesi la garanzia è di 24 mesi presso nostro laboratorio elettronico Italiano.
Cambia solo la tempistica, che nel caso di prodotti spediti da magazzino europa le arriverebbero in 24/48 ore mentre con dhl da magazzino china in 4-5 gg lavorativi. Non ci sono dazi doganali se sceglie come spedizioniere DHL.
Il nostro coupon di sconto è DS-MIUI
Saluti
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@tulo777
@tutti
Aggiornato il sito web sulle frequenze dei Redmi2 come vi avevo promesso.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Un abbraccio
Daniele
 
  • Like
Reazioni: haterz

al404

Utente attivo
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
89
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
51
Ordinato, confido in un esperienza positiva e grazie per il codice sconto
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
@grossoshop mi hai messo quel redmi 2s con spedizione dall europa che mi sta tentando....
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

tulo777

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Età
53
Bene @grossoshop
Però permettimi un altro suggerimeno: credo che un venditore corretto debba essere molto chiaro nelle sue risposte ai clienti.
Il terminale in questione non supporta la frequenza 900 Mhz per il WCDMA. Tale frequenza è usata da H3G Italia per la copertura delle zone "remote" [per il resto della copertura si usa la 2100 Mhz e qui non ci sono problemi]: in tali zone "remote" il servizio 3G dell'operatore (dunque non in roaming con TIM) non sarà disponibile sul terminale.
Poi un cliente può decidere (come ho fatto io) che la cosa non sia così fondamentale e procedere con l'acquisto, ma l'informazione va data completa...
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
@tulo777 ti vedo bello informato, per operatore vodafone ed eventualmente tim o wind, sai dirmi qualcosa a riguardo delle frequenze?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.194
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1