Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Ciao, sempre un piacere risentirti, sono contento ;-)
1-Non abbiamo più magazzino Italiano ma europeo, gli ordini partono quasi tutti da UK ( in Italia se vuoi lavorare fanno di tutto per non fartelo fare)
2- www.grossoshop.net/it/xiaomi-redmi-4x-versione-internazionale-3-32gb-nero.html?search=redmi%204x
oppure
www.grossoshop.net/it/xiaomi-redmi-4x-versione-internazionale-3-32gb-oro.html?search=redmi 4x
(Cambia solo il colore)

Coupon sconto DS-MIUI o GROSSOTELEG
Saluti
Daniele

Ciao Daniele,

è un piacere risentire anche te.
Ho deciso che ne prendo 2. :D

Purtroppo non posso prendere quelli che mi hai consigliato, perché per mio padre ho bisogno di un 5,5 e la mia compagna lo vuole rosa :D

Ma grazie comunque ^^

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
  • Like
Reazioni: dr34m

MicMeadow

Utente attivo
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Posso dire con enorme felicità che, al 6° telefono Xiaomi comprato da Grossoshop, ho sempre trovato un'assistenza perfetta fornita dal gentilissimo Daniele, spedizioni sempre entro i tempi stabiliti ed enorme soddisfazione da parte mia e dei vari amici a cui ho fatto prendere un telefono Xiaomi. Voto 10+

Shop consigliatissimo

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

emas2491

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Secondo telefono acquistato da Grossoshop, arrivato con due giorni di anticipo. Bene così.
Se dovessi comprare ancora Xiaomi non mi rivolgerei a nessun altro.

alex010

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
1
Ho avuto un'esperienza positiva con questo sito, purtroppo ho avuto dei problemi col terminale acquistato ma sono stato rimborsato dell'importo speso. Sono rimasto molto soddisfatto del servizio clienti

AlexHalo

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Anche io consiglio di acquistare da grosso shop, MI6 con global arrivato 2 giorni prima, va veramente benissimo .
E se avete qualche dubbio Daniele è sempre disponibile .
O.T. X il mi 6 ho ordinato la pellicola nillkin Amazing h+ , ma non calza bene ne hai lati display, ma soprattutto attorno al lettore di impronte, qualcuno ha trovato una pellicola in vetro che calza?.

gd350turbo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
MI3
Io sto appunto aspettando una buona offerta per prendere il mi6

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

• Like

mycro7

Utente registrato
Punteggio reazioni
20
Punti
3
Visto le ottime esperienze passate con questo shop, ieri sera ho effettuato il mio terzo ordine.. Un Redmi Note 4 versione internazionale..
Come da prassi ti sto inviando un PM con i dati Daniele @grossoshop.. Grazie in anticipo..

Mi4 LTE by xiaomi.eu

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Visto le ottime esperienze passate con questo shop, ieri sera ho effettuato il mio terzo ordine.. Un Redmi Note 4 versione internazionale..
Come da prassi ti sto inviando un PM con i dati Daniele @grossoshop.. Grazie in anticipo..

Mi4 LTE by xiaomi.eu
risposto al tuo PM ;)
grazie di tutto
Daniele (complimenti finalmente un PM come dovrebbe essere mandato :) )

• Like
Reazioni: mycro7 e sfanto

bari:tono

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Ho ordinato il 6° telefono in un anno e mezzo da GS, questo è un Note 4, ordinato ed arrivato in una settimana, come al solito tutto perfetto, grazie a Daniele per l'assistenza sulla scelta del modello!

ilcapitano

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Eccomi qua, nonostante un po' in ritardo nella consegna del mio sesto ordine da voi, oggi ho deciso di confermare la mia fiducia facendo il mio settimo ordine, sperando vada più veloce. Ringrazio del servizio e soprattutto della disponibilità. Grazie Daniele e Co.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

• Like

Castor

Utente registrato
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Ciao Daniele! Ho acquistato uno Xiaomi Mi6 a ridosso della mezzanotte di sabato (tra venerdi e sabato tipo alle 23.59 =/ ). Purtroppo non era ancora stato inserito il coupon per gli accessori gratuiti con il telefono, per caso ci sarebbe un modo per riceverli?

E un'altra domanda : io ho acquistato precedentemente dal vostro sito quando i tempi di consegna erano di 2-3 gg lavorativi (spedizione europa) se non ricordo male, adesso i tempi ho notato essersi dilatati fino a 8-10 giorni. Volevo sapere ,a puro titolo informativo, a cosa è stato dovuto questo cambio di tempistiche e se corrisponde alla tempistica reale perchè non capisco come facciano ad arrivare prima dalla cina ora. =) Lo chiedo principalmente per gli acquisti futuri in maniera da scegliere la via piu veloce e sicura! Grazie mille!

EDIT : Ho dato uno sguardo alle pagine passate per quanto riguarda la seconda domanda, quindi non c'è bisogno di una risposta =) Teoricamente se ho capito bene il tutto dovrebbe arrivare attorno al 20 di luglio quindi 15 gg effettivi, essendo il magazzino in UK i tempi sono quelli classici internazionali. La domanda però sorge spontanea con invio da cina, la garanzia vale sempre 2 anni? E in generale cosa cambia a livello pratico, dogana esclusa?(parlo sempre per il futuro, grazie =) )

Ultima modifica:
  • Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele! Ho acquistato uno Xiaomi Mi6 a ridosso della mezzanotte di sabato (tra venerdi e sabato tipo alle 23.59 =/ ). Purtroppo non era ancora stato inserito il coupon per gli accessori gratuiti con il telefono, per caso ci sarebbe un modo per riceverli?

E un'altra domanda : io ho acquistato precedentemente dal vostro sito quando i tempi di consegna erano di 2-3 gg lavorativi (spedizione europa) se non ricordo male, adesso i tempi ho notato essersi dilatati fino a 8-10 giorni. Volevo sapere ,a puro titolo informativo, a cosa è stato dovuto questo cambio di tempistiche e se corrisponde alla tempistica reale perchè non capisco come facciano ad arrivare prima dalla cina ora. =) Lo chiedo principalmente per gli acquisti futuri in maniera da scegliere la via piu veloce e sicura! Grazie mille!

EDIT : Ho dato uno sguardo alle pagine passate per quanto riguarda la seconda domanda, quindi non c'è bisogno di una risposta =) Teoricamente se ho capito bene il tutto dovrebbe arrivare attorno al 20 di luglio quindi 15 gg effettivi, essendo il magazzino in UK i tempi sono quelli classici internazionali. La domanda però sorge spontanea con invio da cina, la garanzia vale sempre 2 anni? E in generale cosa cambia a livello pratico, dogana esclusa?(parlo sempre per il futuro, grazie =) )
per la garanzia assolutamente NULLA, in quanto da qualsiasi magazzino venga spedito, tu hai comprato sempre da NOI e quindi le condizioni sono le medesime.
Saluti
Daniele

• Like
Reazioni: Castor

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Jay_74 hai già espresso il giudizio nel thred della classifica shop.

• Like

Castor

Utente registrato
Punteggio reazioni
14
Punti
3
per la garanzia assolutamente NULLA, in quanto da qualsiasi magazzino venga spedito, tu hai comprato sempre da NOI e quindi le condizioni sono le medesime.
Saluti
Daniele

Grazie Daniele per la risposta! Per la prima domanda invece c'è speranza ? ahah

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967