Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
58
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
Vorrei condividere la mia esperienza con il post vendita. Semplicemente penoso. Riempito il form per una richiesta di reso il data 24/9, a tutt'oggi nessuna news. Grossoshop identico ai sui competitor asiatici: veloci nel vendere, semplicemente assenti per tutto il resto. A questo punto compro dove e' piu' conveniente. Punto.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Vorrei condividere la mia esperienza con il post vendita
forse volevi scrivere il 24.8 ? Se vuoi spiegarmi il tutto con numero ordine, posso sicuramente aiutarti ne risolvere la situazione.
Grazie e scusa il disagio
Daniele

EDIT: ho ritrovato i tuoi PM ed hai ricevuto mie risposte anche se GS era in chiusura per 2 settimane. Nel sito era ben specificato che l'azienda sarebbe rimasta chiusa fino al 28 e che tutto sarebbe ripreso il 29.
Ti ho anche scritto di scrivere il 29.08 data utile affinché fosse visualizzata la pratica e processata.
Molte volte neghiamo l'evidenza anche quando è ben scritta e nel tuo caso anche quando ci viene spiegata.
Hai ricevuto supporto con l'azienda in ferie, non so cosa altro potevamo fare. Nel tuo caso specifico non ti ho neanche chiesto il perché tu volessi fare il reso.
E' molto facile scrivere righe per incidere nella mente di chi legge un feedback negativo....è molto difficile invece descrivere per bene le cose come vanno esattamente.
Saluti
Daniele
 
Ultima modifica:

everlastingz

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
46
raga il mio telefono spedito con sf il 29, risulta che il 1 settembre era a hong kong, poi non da più alcun informazione sul tracking da allora...è normale? l'ordine è questo 045697001622613
grazie

io lo vedo in Francia stamattina.
A me è arrivato in netto anticipo proprio oggi pomeriggio. Ho installato subito l'ultima ROM Lybra e va una favola. Ho il dubbio solo che il caricabatterie non sia a ricarica veloce perchè era lento nella ricarica. Quando torno a casa controllo se è da 2V.
fammi una foto delle specifiche tecniche stampigliate sul charger

spero si veda da qua:

https://drive.google.com/drive/folders/0B9-JqFyRv__FcFczUjhWM2hNd2c
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
io lo vedo in Francia stamattina.
A me è arrivato in netto anticipo proprio oggi pomeriggio. Ho installato subito l'ultima ROM Lybra e va una favola. Ho il dubbio solo che il caricabatterie non sia a ricarica veloce perchè era lento nella ricarica. Quando torno a casa controllo se è da 2V.


spero si veda da qua:

https://drive.google.com/drive/folders/0B9-JqFyRv__FcFczUjhWM2hNd2c
ti confermo che il caricabatterie è un quick charger qualcomm 5/9/12 volt
Tutto OK
 
  • Like
Reazioni: everlastingz

Castor

Utente registrato
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Età
37
Vorrei avere delle informazioni se possibile, ho visto che un vostro sito concorrente di cui non farò il nome propone in vendita versioni "internazionali" che asseriscono avere la banda 800. I Telefoni presenti nel vostro store che montano miui global e italiano come il redmi note 3 pro rientrano in questa "versione internazionale" oppure no? Se no vi arriveranno queste versioni?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Vorrei avere delle informazioni se possibile, ho visto che un vostro sito concorrente di cui non farò il nome propone in vendita versioni "internazionali" che asseriscono avere la banda 800. I Telefoni presenti nel vostro store che montano miui global e italiano come il redmi note 3 pro rientrano in questa "versione internazionale" oppure no? Se no vi arriveranno queste versioni?
I nostri non hanno la banda 20, credo che li avremo presto anche noi, ma quelli presenti adesso a catalogo NON la hanno.
Saluti
Daniele
EDIT: appena ci arriveranno le versioni internazionali saranno contrassegnati da banner " versione internazionale e charger europeo"
 
Ultima modifica:

rena71rai73

Utente esperto
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
220
Punteggio reazioni
86
Punti
28
Età
50
I nostri non hanno la banda 20, credo che li avremo presto anche noi, ma quelli presenti adesso a catalogo NON la hanno.
Saluti
Daniele
EDIT: appena ci arriveranno le versioni internazionali saranno contrassegnati da banner " versione internazionale e charger europeo"
speriamo presto.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e gugle

Steen

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Huawei Mate S
mi sono arrivati i bianchi che vedi con spedizione EU...ma sta arrivando tutto....rimani collegato ;)
daniele
Anch'io sono in attesa del modello nero, poi devo solo decidermi tra Redmi 3 Pro o Redmi 3S versione internazionale.

Comunque volevo elogiare pubblicamente l'assistenza di GrossoShop che, con cordialità e gentilezza, in meno di 24H mi ha annullato l'ordine effettuato come da me richiesto.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Anch'io sono in attesa del modello nero, poi devo solo decidermi tra Redmi 3 Pro o Redmi 3S versione internazionale.

Comunque volevo elogiare pubblicamente l'assistenza di GrossoShop che, con cordialità e gentilezza, in meno di 24H mi ha annullato l'ordine effettuato come da me richiesto.
Io esteticamente preferisco i redmi 3S senza alcun dubbio e poi hanno MM di default....ma questo è un parere di utente e non certo da venditore ( sono anomalo ahahah)
Un caro saluto a tutti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: Triplete66 e Steen

RyuzakiTA

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
29
Anch'io sono in attesa del modello nero, poi devo solo decidermi tra Redmi 3 Pro o Redmi 3S versione internazionale.

Comunque volevo elogiare pubblicamente l'assistenza di GrossoShop che, con cordialità e gentilezza, in meno di 24H mi ha annullato l'ordine effettuato come da me richiesto.
considera che il redmi 3s ha un processore più recente e molto più equilibrato! Perde di poco rispetto al pro come cpu ma la gpu è nettamente migliore! Inoltre ha le memorie 5/5.1
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e Steen

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
considera che il redmi 3s ha un processore più recente e molto più equilibrato! Perde di poco rispetto al pro come cpu ma la gpu è nettamente migliore! Inoltre ha le memorie 5/5.1
io li ho provati entrambi e come dicevo prima, il form factor è molto piu' convincente quello del 3s e a gusto mio piu' azzeccato, io non sono fan di giochi e benchmark ( non ho mai giocato in vita mia neanche nelle sale giochi ;)) ma provando un po' tutti i telefoni, questo 3S mi ha convinto e non poco nell'uso quotidiano....ripeto senza giocare....
Ciao
Daniele
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Steen

Steen

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Huawei Mate S
considera che il redmi 3s ha un processore più recente e molto più equilibrato! Perde di poco rispetto al pro come cpu ma la gpu è nettamente migliore! Inoltre ha le memorie 5/5.1
io li ho provati entrambi e come dicevo prima, il form factor è molto piu' convincente quello del 3s e a gusto mio piu' azzeccato, io non sono fan di giochi e benchmark ( non ho mai giocato in vita mia neanche nelle sale giochi ;) ) ma provandoli un po' tutti i telefoni, questo 3S mi ha convinto e non poco nell'uso quotidiano che un telefono puo' avere.....ripeto senza giocare....
Ciao
daniele
Grazie ancora ad entrambi, ma qui siamo andati OT.

Ho aperto un thread apposito: https://www.miui.it/forum/index.php?threads/redmi-3s-versione-internazionale-o-redmi-3-pro.19266/
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ehm però @Steen hai anche aperto apposito thread. Rasenti lo spam ma Daniele è un signore e chiudiamo un occhio. Continua di là @Steen. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: rita e grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa