Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

everlastingz

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
46
SF EXPRESS 0%
DHL 3%
Saluti
Daniele

Ho comprato ieri, spedizione Cina perchè solo da la era presente Mi4c 3/32gb e ho avuto problemi in quanto permettimi di dire ma il sito è fatto male perchè in fase di scelta "spedizione" dopo aver inserito località e CAP mi consiglia DHL (4/5gg) e SF Express (8/10gg), ovviamente ho scelto il primo non curante del rischio dogana (mea culpa).
Per farla breve dopo l'acquisto mi arriva la mail dicendo che non è possibile procedere in quanto la mia area è "remote con DHL international" e di scegliere tra Vodafone-Poggibonsi (4 ore e passa da me) e "SF" e dopo due mail identiche di risposta spero che sia tutto chiarito e che la spedizione sia in fase di preparazione. ;)

Cmq se risulta area remota (non sapevo fosse diverso DHL ita e International) non dovrebbe comparire sul sito la possiiblità di scegliere e di conseguenza dovreste correggere.



In attesa di risposta,
Cordiali Saluti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Impa65 per prodotti non xiaomi scrivere a daniele in privato oppure alle mail indicate da lui.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Pochi messaggi più in alto trovi i post di @grossoshop (che sarebbe daniele), clicchi sul nome utente e lo contatti in privato.
 

niknok

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Ciao ragazzi, vorrei comprare su grossoshop lo xiaomi mi max ma non capisco con che firmware viene venduto. La rom e' stock con lingua inglese/cinese senza google apps oppure dato che e' uscita la nuova MIUI 8 arriva gia' aggiornato con la multilingua?
Nel caso cosa dovrei fare? Non vorrei incasinarmi la vita ad aggiornare il telefono con varie rom etc dato che non sono molto esperto del campo.
Grazie!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Che nessuno risponda eccetto Daniele di @grossoshop. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao ragazzi, vorrei comprare su grossoshop lo xiaomi mi max ma non capisco con che firmware viene venduto. La rom e' stock con lingua inglese/cinese senza google apps oppure dato che e' uscita la nuova MIUI 8 arriva gia' aggiornato con la multilingua?
Nel caso cosa dovrei fare? Non vorrei incasinarmi la vita ad aggiornare il telefono con varie rom etc dato che non sono molto esperto del campo.
Grazie!
la versione da 32gb (hydrogen) non necessita di sblocco bootloader in quanto è disponibile la rom globale, che ha italiano e play store, quindi puoi chiedere nelle note che ti sia inviato il terminale con questa versione firmware.
Le versioni da 64 e da 128 (helium) non hanno ancora la versione globale quindi per metterci italiano devi necessariamente sbloccare bootloader ( cosa che solo il proprietario puo' fare e non il negoziante)
Quindi viene spedito con rom stock stable china/english

saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: liquid e niknok

tepuzzo

Utente assiduo
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
114
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
51
Località
Prov. Livorno
Terminale
REDMI 5 PLUS 4/64
Salve Daniele. Volevo gentilmente chiedere se esistono sconti questa settimana per acquisto terminali XIAOMI, perchè un collega di lavoro vorrebbe acquistare un REDMI 3 (non so ancora quale della serie...).
Grazie
 

diniket

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Ciao Daniele, volevo sapere quando saranno disponibili gli xiaomi redmi note 4?
Grazie
 

fulvio.volpe

Utente registrato
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
53
Ciao, vorrei lasciare il mio feedback positivo a GS per l'acquisto di un RN3 pro, spedito da Cina e arrivato nei tempi indicati e con imballaggio perfetto. Una sola pecca.... nemmeno un regalino
Ciaoooo

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

leonidus

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
27
Ciao, volevo sapere, ma quando si dice che con SF express i tempi di spedizione previsti sono 8 giorni, vuol dire che possono essere anche di meno oppure a partire dagli 8?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao, volevo sapere, ma quando si dice che con SF express i tempi di spedizione previsti sono 8 giorni, vuol dire che possono essere anche di meno oppure a partire dagli 8?
di solito per esperienza sono precisi 8 giorni lavorativi dal momento in cui parte il pacco
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve Daniele. Volevo gentilmente chiedere se esistono sconti questa settimana per acquisto terminali XIAOMI, perchè un collega di lavoro vorrebbe acquistare un REDMI 3 (non so ancora quale della serie...).
Grazie
fammi sapere il modello esatto che piace al tuo collega, i 3s e 3x non sono niente male ;)
ciao
daniele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.416
Messaggi
314.134
Membri
34.081
Ultimo iscritto
francecsa