Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sanvi

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
24
Acquistato un xiaomi redini note 3 pro,, 24 ore e lo avevo a casa... Consiglio
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ho visto che sono tornati disponibili i redmi note pro 3 bianchi con spedizione europa

quindi lo stock di uci parlavi è arrivato? tra poco mettete pure i grigi?
tempo di caricare il tutto a sito, è un lavoro coordinato tra magazzino e webmaster, siamo in continuo work in progress
stay tuned ragazzi
;)
ciao
daniele
 

maufirenze

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
58
Ho fatto per la prima volta un acquisto su grossoshop da magazzino in europa di un mi5, premetto che è un regalo. Dite che consegnate gratuitamente in 24/48 ore dall'ordine. Ordine fatto il 2 agosto, se spedito il 3 dovrebbe arrivare il 5 al massimo? Perchè allora risulta non ancora spedito? ordine #99923. Per spedizioni veloci ho sempre ricevuto il tracking in giornata ( cioè il 2) da altri siti, Gearbest per esempio manda anche una foto del pacchetto spedito. Che significa consegnamo in 24/48 ore se ancora l'ordine dopo 36 ore non risulta spedito? Ma a paypal risulta il pagamento il 2.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho fatto per la prima volta un acquisto su grossoshop da magazzino in europa di un mi5, premetto che è un regalo. Dite che consegnate gratuitamente in 24/48 ore dall'ordine. Ordine fatto il 2 agosto, se spedito il 3 dovrebbe arrivare il 5 al massimo? Perchè allora risulta non ancora spedito? ordine #99923. Per spedizioni veloci ho sempre ricevuto il tracking in giornata ( cioè il 2) da altri siti, Gearbest per esempio manda anche una foto del pacchetto spedito. Che significa consegnamo in 24/48 ore se ancora l'ordine dopo 36 ore non risulta spedito? Ma a paypal risulta il pagamento il 2.
hai ragione ti chiedo scusa:
non ci aspettavamo un boom di vendite dovute alle nuove release Global di Xiaomi e i ragazzi delle spedizioni non sono riusciti a smaltire il lavoro in più.
Saluti
daniele
 
Ultima modifica:

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Forse lo slogan esatto è "recapito in 24/48 ore dalla spedizione"...
;-)

Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi4 Lte.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

maufirenze

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
58
Diciamo che sul sito viene pubblicizzato che in 24/48 ore viene consegnato dal magazzino Eu. Non mi sarei mai aspettato che ci volessero altri 2 o 3 giorni per dare al corriere il pacco alla fine sono 5 o 6 giorni lavorativi gli stessi che mi ci volevano prendendolo dalla cina. Visto che è un regalo di compleanno ho scelto chi mi garantiva una consegna entro il 4 o il 5 massimo. Cioè voi. Questo mi crea un "Grosso" problema non ho il regalo da consegnare Domenica. Non so se annullare tutto ed andare in un negozio a comprare il regalo.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Diciamo che sul sito viene pubblicizzato che in 24/48 ore viene consegnato dal magazzino Eu. Non mi sarei mai aspettato che ci volessero altri 2 o 3 giorni per dare al corriere il pacco alla fine sono 5 o 6 giorni lavorativi gli stessi che mi ci volevano prendendolo dalla cina. Visto che è un regalo di compleanno ho scelto chi mi garantiva una consegna entro il 4 o il 5 massimo. Cioè voi. Questo mi crea un "Grosso" problema non ho il regalo da consegnare Domenica. Non so se annullare tutto ed andare in un negozio a comprare il regalo.
99923 spedito, tardo pomeriggio tracking, domani riceve......e direi che puo' stare tranquillo col regalo...siamo uomini e non machine e per cose che vanno fuori dal nostro volere a volte "sbagliamo" se un ritardo si puo' definire "sbaglio" .
Inoltre mi ero anche scusato pubblicamente e non in privato.....
Saluti
Daniele
 

cabron1980

Utente attivo
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
43
99923 spedito, tardo pomeriggio tracking, domani riceve......e direi che puo' stare tranquillo col regalo...siamo uomini e non machine e per cose che vanno fuori dal nostro volere a volte "sbagliamo" se un ritardo si puo' definire "sbaglio" .
Inoltre mi ero anche scusato pubblicamente e non in privato.....
Saluti
Daniele

novità sui redmi note 3 pro con spedizione in europa? sono arrivati o sono ancora in viaggio?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa