Tra l'altro ho provato con tutti e tre i colori ottenendo sempre la stessa risposta " Attenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo! "
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grazie ! Ordinato anch'io ora !Prova adesso che funziona!!
Io l'ho appena ordinato!
mi dispiace ma è terminatoOggi mi è caduto per l'ennesima volta il mi4 . Sarebbe il quarto monitor che cambio, a questo punto opterei per uno nuovo... Il gruppo di acquisto per il Redmi 4 è terminato? Non riesco ad aprire il link.
non è necessario, se dovesse essere smarrito, è GS a risponderne.Salve,ma con grossoshop è possibile assicurare il pacco,se non è possibile il pacco se viene smarrito o danneggiato come funziona? Grazie.
nessun problema , mandami tranquillamente un PM (nulla da nascondere, ci mancherebbe, ma solo e soltanto per non intasare il thread) con numero ordine, data ordine, imei del terminale.Buongiorno,
purtroppo mi ritrovo qui per testimoniare una brutta situazione nella quale mi sto ritrovando con Grossoshop. Ho acquistato più device Xiaomi da questo sito e mai alcun problema, tuttavia improvvisamente l'ultimo Xiaomi MI5 da me acquistato (mai modificato o toccato), improvvisamente ha smesso di funzionare correttamente, in particolare non funziona più il touch screen. Ho scritto all'assistenza per avviare la pratica di riparazione ma niente! Da due giorni che ho inviato la mail e ancora nemmeno una misera risposta. Chiedo a Daniele @grossoshop se riesce ad indagare e sbloccare la situazione facendomi pervenire una risposta. Allego di seguito numero di ticket :
#Ass00135007
di che articoli si tratta?Volevo chiedere a @grossoshop se è disponibile un codice sconto superiore ai canonici 5€ per ammortizzare la spesa che vorrei fare che si aggira sui quasi 300€.
Grazie