Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
58
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
Ciao Daniele,
vorrei sapere se lo
XIAOMI REDMI NOTE 3 PRO HIGH EDITION 3/32GB - ARGENTO
e' la versione "tradizionale" oppure quella con la banda 800, quella per intenderci due millimetri piu' lunga.
Grazie.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se non ho letto male le sue mille risposte alle mille domande uguali come la tua, direi che loro non vendono la versione internazionale. Ma lascio la risposta al titolare del thread. Ti invito però a leggere bene perché molti quesiti sono stati già posti (come questo)

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
58
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
Se non ho letto male le sue mille risposte alle mille domande uguali come la tua, direi che loro non vendono la versione internazionale. Ma lascio la risposta al titolare del thread. Ti invito però a leggere bene perché molti quesiti sono stati già posti (come questo)

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta. Evidentemente non ho letto il pregresso. Trovo solo strano il suffisso High Edition. In effetti cerco il prodotto "standard".
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie per la risposta. Evidentemente non ho letto il pregresso. Trovo solo strano il suffisso High Edition. In effetti cerco il prodotto "standard".
ti confermo quanto detto da @angelo76 cioè che GS non vende Xiaomi con banda 20 @800Mhz

il suffisso High edition sta ad indicare la versione piu' performante con a bordo 3gb di Ram.

Grazie
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele,scusa se ti contatto,ho fatto un errato acquisto su grossoshop e dopo svariati ticket di richiesta annullamento ordine,non ho ancora ricevuto risposta;dato che l'ordine è ancora in corso,puoi aiutarmi nel cercare di annullare l'ordine di uno xiaomi redmi 4 pro e avere il rimborso?Grazie anticipatamente
Purtroppo non puo' essere fatto annullamento e il rimborso in quanto l'ordine è stato processato e pronto per la spedizione. Se non sei interessato al prodotto, quando ti arriverà potrai fare reso. ti invieremo corriere per la presa del pacco e sarai rimborsato al netto delle spese di spedizione.
Saluti
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@tutti vi è un piccolo lasso di tempo da quando fate ordine , per poter annullare ed ottenere il rimborso.
Il mio consiglio è di cercare di essere sicuri di voler fare l'ordine, possibilmente al 100%
Grazie a tutti per la vostra sicura comprensione
Daniele
 
  • Like
Reazioni: Impa65

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
58
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
ti confermo quanto detto da @angelo76 cioè che GS non vende Xiaomi con banda 20 @800Mhz

il suffisso High edition sta ad indicare la versione piu' performante con a bordo 3gb di Ram.

Grazie
Daniele


Grazie Daniele per la cortese e sollecita risposta. Sai per caso se e quando ti arriveranno i 3/32 di colore bianco/silver?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie Daniele per la cortese e sollecita risposta. Sai per caso se e quando ti arriveranno i 3/32 di colore bianco/silver?
a causa della chiusura di tutte le fabbriche di shenzen per 2 settimane, ora la ripresa è un po' lenta e disorganizzata, ma pian piano sto notando un miglioramento della gestione delle consegne del materiale.
Resta sintonizzato sul nostro shop perchè a breve lo vedrai disponibile all'acquisto.
Grazie
Daniele
 
  • Like
Reazioni: Impa65

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
58
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
a causa della chiusura di tutte le fabbriche di shenzen per 2 settimane, ora la ripresa è un po' lenta e disorganizzata, ma pian piano sto notando un miglioramento della gestione delle consegne del materiale.
Resta sintonizzato sul nostro shop perchè a breve lo vedrai disponibile all'acquisto.
Grazie
Daniele

Grazie ancora per il prezioso supporto.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Kenneth92

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
31
Salve, ho visto che ora è possibile selezionare in fase di acquisto i vari accessori..pellicole ecc. Questo vuol dire che non vengono più fornite "in bundle" con l'acquisto dello smartphone ?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve, ho visto che ora è possibile selezionare in fase di acquisto i vari accessori..pellicole ecc. Questo vuol dire che non vengono più fornite "in bundle" con l'acquisto dello smartphone ?
erano free solo nel periodo capodanno chinese :)
ciao
Daniele
 

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
58
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
scrivimi tranquillamente qui :)

Mi sono purtroppo imbatturo imbattuto in un Centro assistenza Spagnolo della Concorrenza. Dopo avermi fatto aspettare un mese per ritornarmi il telefono (non caricava) mi arriva venerdi e - sorpresa - stesso difetto. Ti chiedo se e' possibile usufruire del Vostro Centro Assistenza in Italia per fare riparare il mio Redni Note 3 Pro a pagamento. Grazie.
 

coma

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Per grossoshop
ho piazzato un ordine per un note 3 pro il 6 di febbraio ... e normale che sia ancora in "In Corso"?
Mi sapresti dire anche che rom ci toverò su?

grazie mille :)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Mi sono purtroppo imbattuto imbattuto in un Centro assistenza Spagnolo della Concorrenza. Dopo avermi fatto aspettare un mese per ritornarmi il telefono (non caricava) mi arriva venerdì e - sorpresa - stesso difetto. Ti chiedo se e' possibile usufruire del Vostro Centro Assistenza in Italia per fare riparare il mio Redni Note 3 Pro a pagamento. Grazie.
rammaricato, ma il centro riparazioni GS ripara solo i telefoni venduti da GS :(
dammi pure numero ;)
 
  • Like
Reazioni: Impa65
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car