grossoshop
Grossoshop.net
- Punteggio reazioni
- 1.795
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.grossoshop.net
- Terminale
- Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
credo che prima di Natale sarà nello store!!
Daniele
mi associo augurioggi è il compleaano di ale8530!!!!!
auguri ale!!!!!!!
Non ti preoccupare, ho letto il tuo messaggio e sistemiamo tutto, tranquillo!!!Ciao Daniele, ho avuto dei problemi con la spedizione di un redmi note 2 prime. L assistenza mi dice che è fermo nel deposito dhl, puoi far sbloccare la spedizione presso il dhl Point che ho indicato nella mail di risposta? Grazie. Dovrei partire a fine settimana e non vorrei rimanere senza il CELL
ottimo lavoro, appena MI ARRIVA la testo e ti farò sapere!!!!!!ma qualcuno la ha letta.......Neanche un po' di soddisfazione
vi posto una mia guida per poter installare rom hennessy fastboot su redmi note 3
la potete trovare QUI
ti consiglio di non eliminarli, se proprio ti infastidiscono disabilitali con fx explorerTi ringrazio ma nel frattempo ho risolto, installando la miui Italia 5.11.19, e va bene.
Vorrei solo sapere se posso eliminare alcune app di sistema quali accountmi browser mi, ecc.. Insomma tutte le app che fanno riferimento a siti cinesi.
MI 4c
con DHL nessuno pagherà la dogana!!!!Ho ordinato il 26/11 un tablet Cube Talk 9x, partito ieri dalla Cina e consegnato oggi! E, con molta sorpresa, nessuna spesa di sdoganamento! Ora devo "solo" aspettare 3 settimane per regalarlo a mio padre
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk