Google Playstore: Spazio di archiviazione disponibile insufficiente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gelo

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Salve a tutti!

Come da titolo ho un problema nell'installare app di una certa dimensione dal Playstore con MIUI 3.1.11 e prima ancora lo avevo con la 2.9.18!

Ovviamente ho spazio a sufficienza in memoria per installare app di qualsiasi dimensione!
Insomma, ho già cercato di risolvere questo problema qualche giorno fa quando mi si è presentato con la miui 2.9.18, ho cercato su internet, ma non sono riuscito a trovare niente che mi potesse aiutare, ho provato un paio di app 'market fixer', ma l'unica che facesse qualcosa (cache fixer) ha dapprima risolto, ma poi mi ha dato ben peggiori problemi.
Speravo di risolvere reinstallando e sono passato quindi alla 3.1.11 (si! Ho fatto tutti i wipe necessari da recovery), ma ecco che il problema si ripresenta!

Nessuno sa una soluzione sicura o magari sa dirmi dove min*#&a è la cache di download del market? (e non è su /cache/download).

Grazie mille in anticipo! ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

gelo

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Grazie mille per l'aiuto!!!
La proverò qualora la soluzione che ho trovato si dimostri inefficace dopo qualche stress test:

Da Titanium backup PRO ho installato l'addon Market Update Helper e per magia il play Store ha ripreso a funzionare alla grande sia con gli aggiornamenti che con le nuove installazioni!!
Domattina proverò ancora per poter esser più certo del risultato, fatto sta che quelli su Titanium backup sono stati i 5€ meglio spesi della mia vita! Lo stra consiglio a tutti!!!!

PS: grazie ancora! ;)
::GT-I9100:: ::MIUI-3.1.11:: ::Tapatalk2::
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Si, Titaniuum backup è una delle app più utili (anche se l'app Backup integrata funziona alla grande) anche per le funzioni extra, attenzione ai ripristini perchè a volte possono dare alcuni problemi se reinstallati su versioni molto diverse tra loro, fai sempre attenzione :)
 

gelo

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
...stavolta mi è andata bene, il ripristino è stato perfetto! ;)

::GT-I9100:: ::MIUI-3.1.11:: ::Tapatalk2::
 
  • Like
Reazioni: Mish

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dichiussione chiusa per risoluzione bug
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666