Gestire 2 gateway su un unico telefono.

franco_68

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Salve, ho installato a casa un gateway con una serie di sensori porta/finestra con finalità antifurto. Funziona bene, almeno per ora, e se considero il prezzo c'è da rimanere increduli.
Avevo pensato di installare un secondo sistema a casa di mia madre e mi chiedevo come poteva essere gestito dallo stesso telefono il secondo gateway con relativi inserimenti e disinserimenti dell'allarme... qualcuno ha già affrontato la situazione?
È sufficiente selezionare il nuovo gateway per aprire la relativa schermata di attivazione/disattivazione?
E soprattutto, sarebbe possibile condividere la gestione di uno solo dei gateway?
Perché sarebbe proprio la soluzione ideale, visto che uno è per casa mia e vi dovrei accedere solo io, mentre all'altro, invece, dovrebbero accedere più persone, che però non dovrebbero poter accedere al gateway di casa mia...
Non so se sono stato spiegato!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao, nessun problema, potrai usare l'app MiHome e il tuo account per gestire tranquillamente i due gateway collegati alle due differenti reti WiFi (tua e di tua mamma), ogni gateway gestirà i propri sensori. Per chiarezza ti suggerirei però di creare una nuova room (menu manage rooms) a cui associare il gateway di tua madre. Per la condivisione risposta positiva, puoi condividerne solo uno come da te spiegato, tieni solo a mente che con la condivisione le impostazioni a cui ha accesso il guest sono limitate.
 
  • Like
Reazioni: guidodema

franco_68

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Grazie, gentilissimo. Visto che il gateway di mia madre dovrà essere accessibile a più persone, penso che imposterò me stesso come guest, lasciando a mia madre la funzione di amministratore del sistema... sempre che io possa essere insieme amministratore del mio gateway e guest del gateway di qualcun'altro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Grazie, gentilissimo. Visto che il gateway di mia madre dovrà essere accessibile a più persone, penso che imposterò me stesso come guest, lasciando a mia madre la funzione di amministratore del sistema... sempre che io possa essere insieme amministratore del mio gateway e guest del gateway di qualcun'altro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Yes, non dovrebbero esserci problemi!
 
  • Like
Reazioni: franco_68

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor