Gestione posta

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Ragazzi possibile che non ci sia da nessuna parte la gestione degli allegati o delle mail

Ora ho messo la ultima MIUI STOCK MULTI weekly su sys1 e su sys2 e stò da dio , non credo metterò più CWM e RAYGLOBE troppa paura di fare casini , mi trovo benissimo così .

Noto che il market MIUI si vede solo con la MIUI Stock inglese cinese ufficiale .
 

HD2modder

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
141
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2s (aries)
se hai bisogno del supermarket miui ecco l'apk LINK
funziona con tutte le rom
 
  • Like
Reazioni: fpdesign

HD2modder

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
141
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2s (aries)
Si hai ragione, per certi versi si.
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Con BlackMart così c'è tutto

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Installi provi e valuti.
Molte app sono le stesse del playstore,se il nome della software House é in inglese sono multilingua, el'icona ti aiuta.
Flash l'ho preso li. Bello originale Adobe
Poi mi mostra gli update prima che su playstore, e le prime app che trovi sono le stesse che vengono utilizzate anche da noi occidentali

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

thevenny

Utente assiduo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
39
Località
Bolzano
Sito Web
thevenny.wordpress.com
Terminale
Mi2s, Mi4, Mi5 Pro, Mi6
Questi due store sono due chicche, grazie per la segnalazione!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

HD2modder

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
141
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2s (aries)
Mi permetto di fare un OT moralista:
Dato che questi 2 market ( miui e black) permettono anche l'installazione di software normalmente a pagamento gratuitamente, vi consiglio di valutare comunque l'acquisto delle applicazioni,anche solo per riconoscenza al lavoro che c'è dietro.
In ogni caso sono una manna dal cielo per provare per più dei 15 minuti di google le applicazioni.
 
  • Like
Reazioni: Barbuti17

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Guarda la penso come te , però su Apple store c'era Appsfire che ora hanno tolto e per fortuna su ipadmini lo ho ancora , su android non ho trovato un equivalente ho trovato due app una ti segnala l'app del giorno in sconto l'altro solo le scontate , su IOS ad esempio ho scaricato quasi 300 applicazioni quasi tutte gratuite anche i giochi , ho solo acquistato puffin per vedere i siti in flash, quindi su 300 ne ho pagata una .
Su android c'è troppa spazzatura , comunque ora ho quasi tutto quello che mi server.
Se sapete indicarmi un app che segnali le app gratuite e che monitorizzi quelle che ti interessano mi fate un regalo.
Anche io sono per acquistarle alla fine avrò scaricato una decina di app da Black mart , due tre per le foto , swiftkey e poca roba forse 5 in tutto .
Anche perché non sono sicuro che siano sicure e quindi preferisco poche app free o a pagamento , personalmente detesto le app con la pubblicità, purtroppo non riesco a vederle.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.146
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970