Gateway Xiaomi Lampade Ikea E27 (led1623G12) Reset

netgeppo

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Località
Roma
Buon giorno! Questa mattina ho preso una lampadina Ikea E27 (led1623G12)
non riesco nel fare il reset...ovvero accendo e spengo 6 volte la lampadina,ma sembra non resettarsi...ho provato in un milione di modi differenti...nulla
Mi aspetto che dopo la sesta volta la lampadia dia segni di reset come una luce piu' bassa e poi alta (Come nel video di Ikea ) ma nulla di nulla!
Qualcuno di voi è riuscito nell'impresa?
Saluti
 

Rupert78

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Buongiorno, in settimana ho acquistato anch’io 3 lampadine Ikea led1623G12 e non riesco ad accoppiarle (al contrario di 2 Ikea E14 LED1649CS che hanno funzionato alla prima).
Per me non è un problema di reset ma di accoppiamento.
Dopo la procedura di reset, le LED1649CS effettuano un veloce spegnimento che indica l’avvenuto reset. Anche le led1623G12 eseguono un flebile e velocissimo spegnimento. Io lo interpreto come un reset avvenuto.
Purtroppo il Gateway non le rileva comunque.

Sto provando e riprovando da 4 giorni a rotazione con tutte e tre le lampadine. Salvo soluzioni trovate su internet, penso di restituirle.
Saluti
 
  • Like
Reazioni: netgeppo

netgeppo

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Località
Roma
Buongiorno, in settimana ho acquistato anch’io 3 lampadine Ikea led1623G12 e non riesco ad accoppiarle (al contrario di 2 Ikea E14 LED1649CS che hanno funzionato alla prima).
Per me non è un problema di reset ma di accoppiamento.
Dopo la procedura di reset, le LED1649CS effettuano un veloce spegnimento che indica l’avvenuto reset. Anche le led1623G12 eseguono un flebile e velocissimo spegnimento. Io lo interpreto come un reset avvenuto.
Purtroppo il Gateway non le rileva comunque.

Sto provando e riprovando da 4 giorni a rotazione con tutte e tre le lampadine. Salvo soluzioni trovate su internet, penso di restituirle.
Saluti
Anche questa sera,sto riprovando...leggo su altri forum ...parlano di 7 volte on/off bo...non ci capisco piu' nulla!! parlano di tempistiche nel on/off differenti....penso di restituire la mia ...anche io!! Un vero peccato,per 9 euro si poteva avere una buona lampadina domotica sul gateway della xiaomi!!
 

netgeppo

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Località
Roma
Piccolo aggiornamento....sempre piu' depresso con i prodotti Ikea.......
Niente....oggi passando per Ikea ho preso (Stupidamente il Gatewai) giusto per non aver buttato i 10 euro della lampadina che alla fine mi sono tenuto....sorpresa....accendo il gateway e mi accorgo che per far funzionare la lampadina del "CAISER" ho bisogno anche del telecomando!!!!!!!!
Ma daiiiiiiiii!!!! comunque....prendero' anche il telecomando....giusto per testare queste cose di Ikea....ma sono soldi buttati...molto meglio una lampadina YEELIGHT ...spendi qualcosina in più ma secondo me, non c'è paragone....non ti serve nulla e le gestisci in modo semplicissimo!!!
Vi terro' aggiornati.....
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.093
Ultimo iscritto
zodd666