Funzionamento system1 system2

davidema

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao, qualcuno mi spiega gentilmente come funziona e a cosa serve la doppia partizione? Nella mia testa mi sono fatto il film... "aggiorno tutte le settimane... capita la settimana che introducono un bug mostruoso, ho già pronta la versione precedente". Visti i problemi con kitkat, volevo (non l'ho ancora acquistato) mettere la 4.4.28 (che mi pare di aver capito essere la più aggiornata/stabile) su una partizione e fare gli aggiornamenti settimanali sull'altra. Ma poi come funziona? Posso avviare indifferentemente l'una e l'altra? I dati utente immagino siano condivisi, ma le app che installo da una parte, non credo di trovarle dall'altra, corretto? Grazie a chi mi illuminerà
 

Piesko

Utente attivo
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi3 16GB
In teoria e' cosi, le due partizioni servono per avere sempre una partizione dove ritornare in caso di bug negli ultimi aggiornamenti. Ma le versioni 4.4.x son basate su JellyBean, mentre dalle 4.5.x in poi son basate su KitKat, e le applicazioni di sistema tra queste due major release non sono compatibili credo. Quindi il discorso vale nell'ambito di versioni settimanali con architettura equivalente.
 

andreame59

Utente attivo
Registrato
16 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
64
Io a dir la verità sono ritornato alla versione precedente a quella con Kitkat
anche, facendo tutti i wipe e ripartendo dall'altra partizione. Ho dovuto provare un paio di volte ma alla fine ha funzionato

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

davidema

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ho postato anche su altro thread... Arrivato oggi il mio nuovo mi3 con 4.6.6, non c'è stato modo di mettere la 4.4.27 su una sola.... Ho dovuto piallare entrambe. Peccato che i temi sulla 4.4.27 non funzionino.... Sto scaricando la 4.4.18... Ma mi piacerebbe tanto usare l'altra partizione per provare le nuove weekly con kitkat . Mi dici come hai fatto andreame59?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post