Front cover \ vetro

shur1k3n

Utente registrato
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Buongiorno a tutti,
questa mattina sfortunatamente si è rotto il vetro esterno del mio xiaomi mi2a.
Credo (e spero) si sia rotto solo il vetro perché il display e touch funzionano perfettamente.

Per caso qualcuno sa dove posso recuperare la parte frontale della cover da sostituire? Me la sostituirei da solo, tanto non è nulla di complicato. Non mi interessa che sia la cover originale, anche altri modelli\colori possono andare bene!

Fatemi sapere,
grazie.
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
Buongiorno a tutti,
questa mattina sfortunatamente si è rotto il vetro esterno del mio xiaomi mi2a.
Credo (e spero) si sia rotto solo il vetro perché il display e touch funzionano perfettamente.

Per caso qualcuno sa dove posso recuperare la parte frontale della cover da sostituire? Me la sostituirei da solo, tanto non è nulla di complicato. Non mi interessa che sia la cover originale, anche altri modelli\colori possono andare bene!

Fatemi sapere,
grazie.
Sfortunatamente non puoi sostituire solo il vetro, vetro touch e LCD sono incollati tra di loro e si sostituiscono insieme.
Se vedi su ibuygou lo vendono ad un costo che si aggira intorno le 70€, in più puoi vedere anche su aliexpress dove lo riesci a trovare ad un costo inferiore

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2
 

shur1k3n

Utente registrato
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Grazie mille RuLe! lo ordino subito, direi che 30 euro è una cifra spendibile :)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car