Fotocamera mi4

lestat822

Utente assiduo
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
127
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Sito Web
www.facebook.com
Buongiorno a tutti. Mi è arrivato oggi il nuovo mi4 64g comprato da smartylife. Eccezionale. Sito serissimo telefono ordinato martedì scorso e arrivato oggi dopo soli 5 gg lavorativi.
Funziona tutto e il dispositivo è veloce e davvero ben fatto.
Non trovo però le impostazioni della fotocamera. Cioè mancano quelle voci che permettono di scegliere la dimensione delle foto e la qualità. Idem per i video. Dove sono i video in 4k? E manca la funzione tanto pubblicizzata del post focus. Ovviamente sono sicuro che sia un problema della versione developer della miui v6. Il cell è arrivato con quella installata. Tutto funziona bene ma il comparto fotografico è davvero scarno. Sulla v5 si poteva impostare tutto in manuale mentre qui o non si può o non ho capito come si faccia... Grazie a tutti.
 

federik

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
68
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
iPhone - Xiaomi Mi4
Immagino sia un problema di Rom, se non ho capito male, queste caratteristiche le trovi nella V5..
 

agemore

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
36
Le funzioni della fotocamera sono state "sfoltite" nella v6 ( da quello che ho letto in giro), a me arriva la prossima settimana e proverò a guardare

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

pierodex

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
mi è appena arrivato il telefono ma ho un problema cn la fotocamera...appena clicco sull'applicazione fotocamera mi va in crash e nn la apre cosa devo fare?
 

agemore

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
36
Non ne ho idea.. Probabilmente flasharci la ROM tradotto dal team miui.it! Appena arrivato io gliel'ho messa e per il momento mi trovo bene

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

pierodex

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
cosa devo fare??! scusa sono ignorante sul campo:oops:
 

agemore

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
36
Io ho fatto così: ho scaricato l'ultima ROM da miui.it e l'ho messa nella cartella downloaded rom( con il cellulare ovviamente ) , poi sono andato nell'app updater e successivamente ho premuto io tasto menù. A questo punto ho selezionato seleziona pacchetto installazione e ho installato. Al riavvio quando compare il cerchio ho tenuto premuto il tasto power e volume up fino a che non è comparsa la scritta miui, poi ho lasciato e aspettato la selezione della lingua da fare con il tasto del volume e confermare con il tasto power. Entrato nella recovery ho selezionato install update.zip to system one. Ho atteso che finisse e poi ho riavviato.
Per io momento funziona tutto senza grossi problemi.


P.S. forse io passaggio della recovery è stato inutile perché non ho rinominato la ROM scaricata in update.zip ma avendola. Flashata lo stesso penso non serva.


Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: pierodex

pierodex

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
grazie mille gwntilissimo spero si risolva!
 

agemore

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
36
Di nulla :)

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

pierodex

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
scusa ancora io nn trovo ne la cartella downloaded rom e ne l'app updater help me!!
 

agemore

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
36
Updater sta in tools se non erro. Adesso io la ho in ita. E si chiama strumenti. La cartella è downloaded_rom . scusa l'imprecisione iniziale.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

pierodex

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
in pratica io ho scaricato la ROM sul dispositivo xò rimane in download nn trovo ne app updater ne download rom... in strumenti ho: mi cloud orologio registratore radio torcia calcolatrice assist download read me e kit strument
 

agemore

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
36
Uhm... Non saprei... Dove potresti trovarla... Prova a fare una cosa.. Scarica il file apk mi identifier.. Installalo e avviarlo ( dal sito miui.it download e poi applicazioni xiaomi ) mi viene il dubbio che tu abbia ricevuto un fake.. Ma non vorrei dire baggianate.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

agemore

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
36
Nelle nnews c'è un articolo che spiega alcuni accorgimenti ed in più puoi scaricare l'app dalla sezione download del sito sotto applicazioni xiaomi, si chiama mi identifier

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

agemore

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
36
Mi anti-fake scusa

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

pierodex

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
l'ho scaricato mi è uscita una schermata verde cn delle scritte in cinese k nn so k significano
 

agemore

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
36
Allora è quasi sicuramente originale. Ti dovrebbe bastare il flash della rom mi sa.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post