Mi Note Pro Fotocamera Mi Note Pro

emilfed

Utente registrato
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
68
In un altro post giustamente mi si diceva di chiedere informazioni sul problema da me rilevato a chi distribuiva la rom. Visto che comunque il problema non si risolveva (autofocus e zoom non funzionanti) ho fatto una installazione pulita della rom italiana (versione 5.11.26) ma anche se ha risolto qualche altro piccolo bug (tipo la sveglia che non suonava) purtroppo la fotocamera posteriore continua a presentare questo difetto. Praticamente avvicinando un oggetto la messa a fuoco precisa dura un secondo poi dopo l'immagine si sfuoca e la foto ovviamente anche... Comincio a pensare che sia un problema hardware e mi dispiace molto perchè il telefono è eccezzionale e devo anche dire che la miui.it è davvero una immagine strpitosa. Telefono ancora più veloce e performante. Complimenti.
La fotocamera anteriore invece è perfetta. Peccato perchè fino ad una settimana fa anche la posteriore andava bene. Ora le foto le fa bene in modo normale, ma in autofocus sfoca tutto. Ho provato anche altre app di foto ma il risultato è sempre lo stesso.... C'è qualche possibilità di ripristinare la cosa o mi devo rassegnare a far cambiare la fotocamera?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN