Forse risolto lo SCONOSCIUTO

Pecosbiego

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
Sembra presto cantare vittoria ma l'ultimo aggiornamento ha migliorato notevolmente il telefono! NON esce piu il famoso SCONOSCIUTO durante le chiamate fatte e ricevute!
Bo provato con un paio di numeri che prima mi dava sconosciuto e adesso non lo fa piu
 

Pecosbiego

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
Perfetto il problema é stato risolto!ho testato la nuova rom con un bel po di numeri telefonici e tutto é normale!
 

Kappa

Utente assiduo
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
52
Sembra presto cantare vittoria ma l'ultimo aggiornamento ha migliorato notevolmente il telefono! NON esce piu il famoso SCONOSCIUTO durante le chiamate fatte e ricevute!
Bo provato con un paio di numeri che prima mi dava sconosciuto e adesso non lo fa piu
Ciao a me lo fa ancora. Ora provo l'ultima versione stabile

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Pecosbiego

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
Guarda a me non lo fa più!!!per adesso tengo questa versione appena uscirá la prox vedremo!i miei numeri sono su google e hanno tutti il +39 ma conbla versione vecchia sempre sconosciuto
 
  • Like
Reazioni: Kappa

fulvio.volpe

Utente registrato
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
53
Sembra presto cantare vittoria ma l'ultimo aggiornamento ha migliorato notevolmente il telefono! NON esce piu il famoso SCONOSCIUTO durante le chiamate fatte e ricevute!
Bo provato con un paio di numeri che prima mi dava sconosciuto e adesso non lo fa piu
Quale versione?

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk
 

Kappa

Utente assiduo
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
52
Anche con questa stabile persiste il bag del contatto sconosciuto
.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Pecosbiego

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
Versione 7 5.11.19! Redminote 2 slot SIM 1 numeri con tutti + 39 in impostazione chiamata ho composizione PI DISATTIVATA poi non è più attivo il servizio della ricerca numeri sconosciuti! Adesso anche a volerlo fare uscire sto sconosciuto non saprei come fare
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa