Supporto Flashify non ottiene permessi di root /No Recovery

adXiaomi

Utente attivo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
46
È un po complicato prova se riesci http://www.phoneitech.com/guide/com...db-e-fastboot-su-tutti-i-dispositivi-android/

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Grazie Gianni.. La guida è molto intuitiva dovrei farcela. A questo punto no dovrei avere problemi nell'installazione della twrp recovery. Procedo appena possibile e vi aggiorno sul risultato. Putroppo il Cell su cui smanettando è di mio fratello e lo avrò sottomano solo tra qualche ora. Ieri sera ho dovuto mollare dopo 3 ore a sbatterci la testa. Non mi pareva vero che con altri terminali come il mi3 o il mio mi note pro non avessi avuto problemi e con questo mi note si. Cmq grazie ancora. Vi aggiorno sul responso. Spero positivo. A più tardi. Ciao
 

ff87

Utente esperto
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
28
Punti
28
Età
37
Località
Verona
Terminale
Mi Note
scusate, ma se lo scopo finale di tutto ciò era flashare una rom di xiaomi.eu V7, non era più facile flashare la suddetta rom con updater o con la Mi recovery?
 

adXiaomi

Utente attivo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
46
Salve a tutti e grazie per i consigli ricevuti. Ho risolto. Come vi ho accennato nella richiesta di aiuto, il mio scopo era installare l'ultima rom disponibile miui 7 eu e contestualmente avere una recovery diversa da quella nativa. Ho risolto con la cosa più banale che si potesse fare. Caricare la rom nel cell dopo averlo formattato e partendo dalla miui 6 global avviare da updater l'installazione della miui 7 eu. A quel punto in "Sicurezza" ho trovato la voce dei permessi che mancava precedentemente, ovvero "Accesso come root", che non mi permetteva di installare da subito Flashify, tramite quest'ultimo ho installato la recovery Twrp per Mi Note. Grazie ancora per i consigli più o meno azzeccati al mio scopo.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa