Far rilevare a gateway europeo sensori come quello di temperatura?

Nanda

Utente registrato
Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Salve a tutti, ho da poco acquistato il kit venduto su amazon con il gateway ( spina europea ) + 2 sensori di movimento, 2 sensori p/f e uno switch.
Fino a qui nessun problema.
Il problema nasce quando provo ad associargli altri sensori come quello di temperatura o di vibrazioni. Nel gateway europeo non li riconosce.
Se provo a cambiare server e uso quello cinese non mi riconosce il gateway.
Esiste una soluzione a questo annoso problema ?
e si sa più o meno quando xiaomi deciderà di ampliare la gamma dei prodotti supportati al server europeo ?

grazie mille a chiuqnue avrà la briga di rispondermi
 

fedeb

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Salve a tutti, ho da poco acquistato il kit venduto su amazon con il gateway ( spina europea ) + 2 sensori di movimento, 2 sensori p/f e uno switch.
Fino a qui nessun problema.
Il problema nasce quando provo ad associargli altri sensori come quello di temperatura o di vibrazioni. Nel gateway europeo non li riconosce.
Se provo a cambiare server e uso quello cinese non mi riconosce il gateway.
Esiste una soluzione a questo annoso problema ?
e si sa più o meno quando xiaomi deciderà di ampliare la gamma dei prodotti supportati al server europeo ?

grazie mille a chiuqnue avrà la briga di rispondermi


In my home metti in ricerca il gateway di un sensore di movimento xiaomi, poi resetti il sensore di temperatura e vedrai che si colleghera funzionando regolarmente. Sono impazzito per ore prima di scoprirlo. Funzionano anche i sensori di perdita acqua e movimento aqara
 

teo7

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ciao a tutti, non trovo se c'è già unadiscussione su quanto sto per chiedervi :
ho stupidamente riacquistato il gateway su gearbest che su server itatlia non riconosce.
mi acontento di stare su server cinese (anche se più lento) il problema è che se mi connetto con wifi (qualunque) nessun problema , con la rete del cellulare non funziona nulla.
Sapete aiutarmi ?
 

ClaMel

Utente assiduo
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
121
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Età
46
Ragazzi, non tutti i device funzionano su tutti i server. Tutti gli hub però si collegano alla rete wifi, siano essi agganciati ai server cinesi che ad altro. Se spiegate per bene il problema che avete e cosa avete fatto per cercare di risolverlo (o dove vi siete bloccati) posso provare a darvi un'indicazione. Ciao
 

ClaMel

Utente assiduo
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
121
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Età
46
Tendenzialmente comunque, il server china mainland accetta tutto. Se però avere associato i device ad altri server dovete prima resettarli (incluso l hub)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666