Errore aggiornamento firmware

robido72

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
51
Salve a tutti qualcuno mi sa dire come mai all improvviso non mi riesce piu a portare a termine l aggiornamento firmware con l ultima versione (ed anche la penultima)? Ho provato a disinstallare l ultima versione e ho pulito il tutto con ccleaner e reistallato di nuovo l app ma subito dopo arrivato al 100% dell aggiornamento firmware mi da l errore aggiornamento firmware.Come posso fare?
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Salve a tutti qualcuno mi sa dire come mai all improvviso non mi riesce piu a portare a termine l aggiornamento firmware con l ultima versione (ed anche la penultima)? Ho provato a disinstallare l ultima versione e ho pulito il tutto con ccleaner e reistallato di nuovo l app ma subito dopo arrivato al 100% dell aggiornamento firmware mi da l errore aggiornamento firmware.Come posso fare?
Anch'io ho lo stesso problema. Per ora non sono riuscito a risolvere. Tu ci sei riuscito?
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
Con quello della mia fidanzata ho risolto cambiando app. Sono passato dalla mod alla versione originale, poi alla mod, poi a quella su Google play …Alla fine ci è arrivato al 100%
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Con quello della mia fidanzata ho risolto cambiando app. Sono passato dalla mod alla versione originale, poi alla mod, poi a quella su Google play …Alla fine ci è arrivato al 100%
Proverò anch'io e vediamo cosa ne salta fuori!
 

Giovanni2187

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
anche a me da lo stesso problema,non sono riuscito per,quale versione della app mod hai usato??
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
L'ultima. Però ha fatto l'aggiornamento del firmware con quella originale del playstore...
 

Giovanni2187

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
L'ultima. Però ha fatto l'aggiornamento del firmware con quella originale del playstore...
Puoi dirmi quello che hai fatto tu passo passo? Io ho provato ma niente, magari sbaglio qualcosa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
Premesso che secondo me è stata una banale botta di c...io ho installato l'ultima versione mod, si è bloccato l'aggiornamento del firmware. Ho disinstallato (pulendo tutto, cache etc), ho messo la versione solo tradotta che è qua nel forum, stesso risultato. A questo punto ho disinstallato, di nuovo, e ho messo quella della che trovi sullo store. A questo punto ha aggiornato il firmware . Disinstallato tutto e rimesso la mod. Fine
 
  • Like
Reazioni: fratoff91

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
È che leggendo in giro è un problema che ha parecchia gente. E a quanto pare succede quando si blocca l'aggiornamento per qualche motivo...
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
A me ha perdurato per mesi il problema. È molto diffuso ..
 

Giovanni2187

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
Boh non va, speriamo a breve in un aggiornamento firmware che risolva

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

robido72

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
51
Eccomi qui con quella che per me è stata la soluzione:
Ho dissociato la mi band e disinstallato l'app.
Ho creato una nuova mail diversa dalla precedente (nel mio caso sono passato da xxx@gmail.com a xxx@outlook.it)
Ho scaricato l app ufficiale dallo store
Ho ricreato sui server xiaomi il mio nuovo utente con la nuova mail e pw
Ed una volta accoppiato e rimesso tutti ii dati utente è partito l aggiornamento che si è concluso regolarmente ed il tutto è tornato a funzionare come prima
 

robido72

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
51
...confermo che ora funziona tutto egregiamente compreso il monitoraggio sonno...;)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666