Errore 10

Ivanoc

Utente registrato
Registrato
21 Luglio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
69
Da alcuni giorni mi segnala errore 10 riguardante il filtro sporco o bagnato e lo segnala parecchie volte durante un ciclo di pulizie, ma il filtro è sempre ben pulito ed asciutto. Non vi è mai capitato un errore simile.
 

Salvo1983

Utente registrato
Registrato
30 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Da alcuni giorni mi segnala errore 10 riguardante il filtro sporco o bagnato e lo segnala parecchie volte durante un ciclo di pulizie, ma il filtro è sempre ben pulito ed asciutto. Non vi è mai capitato un errore simile.
Si ultimamente mi sta dando un allarme penso il 10 (ho un pessimo inglese )ti posto la registrazione se riesco
 

Salvo1983

Utente registrato
Registrato
30 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41

rec

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Da alcuni giorni mi segnala errore 10 riguardante il filtro sporco o bagnato e lo segnala parecchie volte durante un ciclo di pulizie, ma il filtro è sempre ben pulito ed asciutto. Non vi è mai capitato un errore simile.
Da una settimana da anche a me l'errore 10 e riduce la velocità di aspirazione, ho cambiato e lavato i filtri che possiedo ma non è cambiato nulla, domani dovrebbero arrivarmi i filtri nuovi ma temo che questo errore sia dovuto ad un aggiornamento software, è possibile?
Prima dell'aggiornamento non era mai successo e che tutti e due i filtri siano otturati contemporaneamente mi sembra molto improbabile.
Resta il fatto che aspira ad una potenza troppo bassa se non risolvo questo problema/bug.
Qualcuno ha risolto? Come?
Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666