Error 3

ciaosonolino

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Salve, ho il robot da quasi un anno, recente ha iniziato ad avere questo “errore 3” che si riferisce al fatto che le ruote sono “sospese” e che deve essere posizionato da un’altra parte, è come se si fosse incastrato qualcosa (ho controllato e anche smontato e rimontato le ruote, ovviamente nulla), oppure come se non riconoscesse di stare a terra, infatti se fate partire il vostro e subito lo prendete in mano alzandolo da terra, vi darà l’errore 3. A me lo sta dando sempre più spesso e ora non riesco a farlo avviare da giorni. L’ho comprato su GearBest. Voi avete la soluzione al problema? In alternativa come devo muovermi per la riparazione?
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao, se non sbaglio sotto ogni ruota c'è un interruttore; sollevato e senti se ognuna delle ruote fa click, che indica che l'interruttore funziona....
 

ciaosonolino

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Si fanno click ma non va... poi a furia di riprovare, senza spostarlo ma solo cliccando il pulsante di avvio, in maniera del tutto casuale decide di avviarsi... non riesco proprio a capire se sia un problema di ruote o altro
 

ciaosonolino

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Una cosa strana successa adesso: non andava, solito errore 3, lo lascio nella stessa posizione dell’errore, clicco il pulsante reset, e poi lo avvio, e parte... davvero non capisco. Possibile sia un problema software?
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Strano. Potrebbe an he essere un errore software. Hai provato a fare il ripristino del firmware allo stato di fabbrica?
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
devi mantenere premuti entrambi i pulsanti sul robot per almeno 2 secondi. Con il reset si annulla anche l'impostazione wifi.
 

ciaosonolino

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Attualmente sto "risolvendo" premendo reset ogni volta che si blocca. Successivamente al reset, premo il pulsante di avvio e parte... certo che è proprio strano.
Qualcuno di voi ha info sull'assistenza GearBest e sui tempi di riparazione/sostituzione con un prodotto nuovo?
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
scusa ma non hai provato a fare il reset come ti ho indicato? magari risolvi senza lungaggini con l'assistenza gearbest
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666