Mi4 Errata riparazione schedamadre MI4

Marco G

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Ciao ragazzi... ad Aprile ho avuto un problema tecnico sul mio MI 4.
Visto che il telefono non ha ancora 1 anno di vita, mi sono mosso tramite il servizio clienti dell' e-commerce dove ho comprato il telefono, un noto importatore italiano.

Un'esperienza traumatica!

Considerando che per la riparazione ci sono voluti quasi 3 mesi, ora finalmente ho di nuovo il mio terminale con una nuova motherboard.

Risutato:
la scheda che mi ritrovo ora è quella di un MI 3 con una ROM minorata di 2gb rispetto ai 3gb della scheda originale.

Ho segnalato il problema al centro assistenza, ma la loro risposta (pur riconoscendo l'errore) è stata la possibilità di avere un coupon di 15€ per il prossimo acquisto.

Credo che sia un mio diritto l'utilizzare il telefono che ho regolarmente acquistato lo scorso agosto invece di un'ibrido frutto di una errata riparazione(tra l'altro a spese mie!). Sono indignato ed ho intenzione di prendere le dovute azioni, anche legali.
Mi consigliate qualcosa?
Grazie
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    104,2 KB · Visite: 11

Andrea M.

Utente attivo
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
22
Varia a seconda dell'e-shop dove hai comprato il telefono.Proprio per questo ti consiglio di controllare per la sezione degli shop in questo forum per vedere se ci sono thread simili o ,come dice il regolamento, "Il forum di MIUI Italia e tutto il suo Staff declinano ogni responsabilità derivante da operazioni, acquisti e transazioni effettuate su siti e negozi online oggetto di discussione nel forum. Lo scopo delle discussioni aperte è quello di dare il maggior numero di informazioni possibili sulle offerte e sulle possibilità di acquisto, oltre a fornire uno spazio in cui condividere le esperienze degli utenti con i negozi menzionati",quindi confrontare altre esperienze proprio perchè il problema che descrivi e per cui chiedi cosa fare è relativo allo shop,non al telefono.
 

Marco G

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Il device che ho acquistato (prima di mandarlo in assistenza) è senza dubbio ottimo, chiedevo solo qualche consiglio... tipo, cosa fareste al posto mio?
 

the_d

Utente attivo
Registrato
19 Febbraio 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
41
Ritengo sia impossibile montare una scheda madre del mi3 dentro un mi4, hanno attacchi ed alloggiamento totalmente diversi. Ci sarà stato un errato riconoscimento del telefono da parte di Google. Poi sicuramente la nuova main ha un gb di ram in meno.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener