Supporto Enorme problema di stabilita'...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rico

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
146
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-One, Xiaomi Mi-Pad
Allora raga ho questo problema da un po' di tempo....o fatto caso che: quando il livello della batteria scende sotto il 40% il telefono qualche volta da i numeri nel senso che, ricevo una chiamata quando sblocco per rispondere il cell si riavvia o quando attivo la connessione dati lo stesso ri riavvia a volte va anche in boot loop e devo togliere la batteria....o fatto vari tentativi di installazione facendo i vari wipe ma il problema rimane l'unico che devo ancora fare e formattare anche la scheda sd. Attualmento o la versione 3.7.12.....se avete qualche consiglio o magari farlo presente agli sviluppatori cosi' che possano risolverlo sempre se si tratti di un bug della rom....
ok vi ringrazio per le eventuali risposte...;)
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz:D
 

idexample

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Londra UK
Terminale
Samsung GT i9000, Vibrant t959
Io ho simili problemi quando provo a convertire video col programma roman10 da formato avi a mp4 h264, si incanta e poi riparte. Cambiando valori di CPU dalle regolazioni del Semaphore di Stratos funziona molto meglio, e converte anche se non ho ancora provato video + lunghi che penso x la CPU o la RAM faranno riavviare il Samsung GT i9000.
Ora che ho installato la 3.7.19 il tutto è migliorato anche se lasciandolo acceso senza usarlo x 3 o 4 ore, aveva una lentezza incredibile.
In passato su altre ROM ho usato xda CN manager (credo DX toolbox il nome in Inglese) che ripulendo applicazioni non utilizzate al momento ridava fluidità al tutto.

Tapatalk2 GT i9000 Miui 3.7.19
 

Rico

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
146
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-One, Xiaomi Mi-Pad
a dimenticavo...qualche volta quando la batteria e' tipo al 30% o giu' di li...in un lampo passa a 3 o 5%...consigli?
 

idexample

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Londra UK
Terminale
Samsung GT i9000, Vibrant t959
Non so ma anche a me quando la batteria arriva al 25% o giù di li scende + rapidamente anche se non salta le unità di percentuale.
Credo sia + x un fattore di regolazioni e statistiche che il sistema androide si calcola x la batteria, forse potresti provare a cancellare quelle statistiche che sono chiaramente protette, ma col root puoi.

Tapatalk2 GT i9000 Miui 3.7.19
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
se non erro voi per xiaomi mi1/s dovreste avere qualche rom alternativa provatela :D
Visto che a quanto pare il problema vostro è il file batterystats.bin che dovrebbe essere resettato (e non è possibile su mi2 ad esempio senza un kernel differente mentre credo invece sia possibile su mi1)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN