Eliminare app sistema

Mundu

Utente registrato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve, ho montato la 5.4.3 special edition, ma penso la questione valga per tutte le versioni. Come posso eliminare o disattivare alcune app di sistema? Il problema lo sto avendo in particolare con l'app "security" di cui mi infastidisce il fatto che mi chieda 5 volte di confermare i privilegi di root alle app. Ma per la verità vorrei togliere anche browser e altre app inutili e/o marginali. Ha senso ed è fattibile? Grazie!
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Ci sono app come System App Remover (icona rossa con bidone della spazzatura) che fanno al caso tuo.

P.S.: l'app Sicurezza lasciala, potrebbe crearti problemi cancellarla. Occhio a quello che vai a disinstallare.

P.P.S.: per ovviare alla questione richiesta permessi, installa SuperSU, gli dai i permessi (quelli da 25 secondi), dopodiché sarà molto più sbrigativo con le altre app.
 

Mundu

Utente registrato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ahah infatti ho fatto casini cancellando l'app "video" e ora dalla galleria non posso più vedere i video.. Non posso impostare altre app di default. Mentre Browser o Mi Authenticator ogni volta che riavvio tornano da sole. Proprio non le sopporto queste app stock ^^'
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.426
Messaggi
314.128
Membri
34.109
Ultimo iscritto
Simone luca

Ultimi post