News Ecco la novita di Mi4 con le foto

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Immagina di usare lo smartphone al posto del telecomando per la tele, o per il decoder di Sky...o dello split dell'aria condizionata. Una cosa già oggi fattibile con altri device ma non sempre tramite infrarossi...

Tramite infrarossi i consumi della batteria dello smartphone sono più che ridotti, rispetto al BT o altre connessioni...ecco perché hanno seguito questa strada
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Lo avevo letto nei commenti fatti ieri durante la conference. Ci riguardero'
 

Rivi70

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
75
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Be ragazzi che dire appena disponibile lo ordino,lo trovo bello esteticamente è sontuoso come hardware,abbinato il tutto alla miui V6 siamo al top a livello mondiale.
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
È così importante l'nfc?
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Be ragazzi che dire appena disponibile lo ordino,lo trovo bello esteticamente è sontuoso come hardware,abbinato il tutto alla miui V6 siamo al top a livello mondiale.
Idem però a questo giro lo prendo da 64 gb. 16 sono troppo pochi almeno x me
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ecco, questo mi interesserebbe sapere come funziona.
In pratica sono degli adesivi con chip NFC ai quali è possibili associare determinate operazioni, così da farle fare al telefono semplicemente avvicinandolo. Esempio: ogni volta che ti siedi in ufficio togli la suoneria e metti la vibrazione? Imposta uno sticker con questi comandi, attaccalo alla scrivania ed appena arrivi in ufficio avvicina il telefono allo sticker e voilà, suoneria tolta e vibrazione inserita.
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
In pratica sono degli adesivi con chip NFC ai quali è possibili associare determinate operazioni, così da farle fare al telefono semplicemente avvicinandolo. Esempio: ogni volta che ti siedi in ufficio togli la suoneria e metti la vibrazione? Imposta uno sticker con questi comandi, attaccalo alla scrivania ed appena arrivi in ufficio avvicina il telefono allo sticker e voilà, suoneria tolta e vibrazione inserita.

Wow, quasi quasi e' piu' interessante quest'utilizzo rispetto al pagare tramite nfc. Domanda sicuramente stupida, lo smartphone deve avere a bordo il modulo nfc, vero?
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
In pratica sono degli adesivi con chip NFC ai quali è possibili associare determinate operazioni, così da farle fare al telefono semplicemente avvicinandolo. Esempio: ogni volta che ti siedi in ufficio togli la suoneria e metti la vibrazione? Imposta uno sticker con questi comandi, attaccalo alla scrivania ed appena arrivi in ufficio avvicina il telefono allo sticker e voilà, suoneria tolta e vibrazione inserita.
fico non lo sapevo!:eek::eek:;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666