E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Io non ho letto da nessuna parte che supporta LTE, mi sembra strano...
 

giuri97

Utente assiduo
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
122
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
27
buongiorno a tutti!!
volevo dire una cosa: inizialmente si parlava della versione europea con LTE, adesso in molti siti leggo che il terminale non supporta LTE;:(
qualcuno è mai andato su wikipedia nella sezione qualcom snapdragon 800? io si!!
li si può constatare che lo snapdragon 800 8974AB supporta LTE...:eek:

perchè allora si dice che non supporta LTE?:confused:

il nuovo s4 ha lo stesso chip e nelle descrizioni è riportato LTE;o_O
cosa sbaglio?:D

Il fatto che lo supporti non vuol dire che sia abilitato
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Non so se avete dato un'occhiata sulla pagina facebook di Ibuygou, ieri hanno domandato se sarebbe stato eccitante se all'indomani (cioè oggi) fosse stato annunciato l'arrivo del mi3 snapdragon 800 64gb, tuttavia in cina sono tutti a nanna e non è stato annunciato un bel niente.
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
tornando al discorso LTE, sarebbe bello mettere un altra rom che lo abilita, o un aggiornamento che lo attivi..
cosa serve un motore ferrari con le gomme della 500 ??!?!?!?!?!?!? :rolleyes:
 

giuri97

Utente assiduo
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
122
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
27
tornando al discorso LTE, sarebbe bello mettere un altra rom che lo abilita, o un aggiornamento che lo attivi..
cosa serve un motore ferrari con le gomme della 500 ??!?!?!?!?!?!? :rolleyes:

neanche io ho capito sinceramente il perché... non possono neanche avere le scusa che in cina fanno fatica a coprire in 3g perché questa è la versione internazionale!
 

giuri97

Utente assiduo
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
122
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
27
Non so se avete dato un'occhiata sulla pagina facebook di Ibuygou, ieri hanno domandato se sarebbe stato eccitante se all'indomani (cioè oggi) fosse stato annunciato l'arrivo del mi3 snapdragon 800 64gb, tuttavia in cina sono tutti a nanna e non è stato annunciato un bel niente.

C'è da sperare che il 17 esca anche la versione da 64 perché altrimenti si aspetterà ancora! almeno io...
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
per la versione 64gb dovete aspettare Gennaio, mentre per la 16gb forse domani...a un grande forse !!!!

nessun sito dice del lancio di domani e questo è grave!!!

si aspetta ancora secondo me!
 

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
Spero proprio di no, sono 2 mesi che spero che il 64gb esca domani!
 

negrandr

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
160
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
39
neanche io ho capito sinceramente il perché... non possono neanche avere le scusa che in cina fanno fatica a coprire in 3g perché questa è la versione internazionale!
Non esiste una versione internazionale, si tratta sempre di una versione destinata al solo suolo cinese, solo che risulta compatibile con le nostre reti. Per quel che riguarda l'lte, il fatto che il processore lo supporti non significa nulla, infatti per funzionare dovrebbe essere implementato via software e soprattutto l'hardware dell'antenna e del modem dovrebbero essere diversi. Anche il processore del nexus 4 lo supportava e tramite una guida lo si poteva attivare, ma mancando la parte hardware era praticamente inutilizzabile.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

giangi71

Utente assiduo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
114
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Che vi avevo detto? Niente Snapdragon il 17! Intanto io vado a comprare la ps4 per Natale

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
Gianni, perché Gennaio?


leggo solo ora il tuo messaggio!!!!
vedi purtroppo è cosi!! la falsa pubblicità!! hanno rotto da ottobre e alla fine siamo a natale !!!
hai visto un telefono xiaomi snapdragon in giro!?
silenzio su tutto il web...fai 2 conti tu!!!
siamo bombardati di pubblicità per auto convincimento poi alla fine ancora niente!!

almeno le altre case dicono un giorno e poi slittano di poco!! questi stanno iniziando a farmi stancare... a Gennaio ci saranno nuovi lanci ed io ero convinto di avere il telefono in mano per Natale!!!
grande fregatura!
sclero perchè vado in giro con un display tutto lesionato e sono 2 mesi che aspetto!
poi ho un amico in Cina che non mi conferma nessun xiaomi snapdragon per il momento
 

giuri97

Utente assiduo
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
122
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
27
ma quindi se non esce oggi DEVE uscire a giorni... perché xiaomi sta facendo la matacchiona e mi sta facendo venire su i nervi:mad::mad::mad:
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Continuo a dire che ci deve essere un motivo che non si conosce per questo ritardo

Che stiano per aprire uno store online europeo ufficiale? (E quindi vogliono far corrispondere l'uscita del mi 3 internazionale con l'apertura dello store)

inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
Continuo a dire che ci deve essere un motivo che non si conosce per questo ritardo

Che stiano per aprire uno store online europeo ufficiale? (E quindi vogliono far corrispondere l'uscita del mi 3 internazionale con l'apertura dello store)

inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4

Qualunque sia il motivo, non credo sia proprio una bella politica.. Presentare un telefono a settembre e a fine dicembre non è ancora disponibile...

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
ma quindi se non esce oggi DEVE uscire a giorni... perché xiaomi sta facendo la matacchiona e mi sta facendo venire su i nervi:mad::mad::mad:

ahahahaahahaaahha ecco un pò di simpatia che ci vuole proprio!!!:)
 
Ultima modifica:

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
sono d'accordo con ONE, non è carino!!! tra un pò ci saranno nuove uscite e come tanti sono molto interessato al modello ma la xiaomi ha aperto oggi per le vendite ed il prossimo turno sarà il giorno di Natale!!:eek:
quindi sai cosa succede? che non lo vedremo neanche i primi di Gennaio....questo è il nostro periodo natalizio e i trasporti in Italia fanno pena in mezzo alle feste!:cool:
se la prossima uscita è giorno 24 (giorno di festa) quando si potrà acquistare!? fino al 6 Gennaio siamo fuori..

morale: sfornano a metà/fine gennaio il nostro amato e ATTESO xiaomi, alla fine tu acquisti e tocchi con mano a febbraio poi la Cina con furore salta fuori con un novo terminale a marzo/aprile: xiaomi mi3 s o_O

li poi ti girano fino a scoppiare!!!:mad:

la matematica: quasi 3 mesi di attesa e dopo 2 mesi ne sfornano uno migliore!!! no no!!! non si fa cosi!

io resisto ancora un po, ma se a 2 mesi dal nostro ipotetico acquisto ti salta fuori un mi3s? :(
magari con fotocamera migliorata,margini perfezionati.......implementazione batteria.......
 
  • Like
Reazioni: calo88

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
senza tralasciare LTE e poi la ricarica wireless, poi dici: ho un ferro vecchio di ottobre,comprato a gennaio,toccato a febbraio e snobbato a marzo ahaahahahahahaha:(:mad::confused::eek::D
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post