E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

giuri97

Utente assiduo
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
122
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
27
si linka l'articolo o di da quale fonte hai le notizie... ti prego =)
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Su ibuygou, dove l'ho ordinato io, (mi sembra che sul regolamento non si vieti di parlare di siti di vendita se non per far loro pubblicità, in ogni caso, se ho sbagliato mi scuso e provvederò a cancellare il nome), hanno scritto che l'uscita avverrà il 17 dicembre, per cui le spedizioni non partiranno prima del 22... Proprio sotto le feste... :mad:
 

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
Pezzi d m**** ...ma come mai questo ritardo? Dipende da xiaomi? Ho letto qualcosa da facebook ma devo leggere meglio il link.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Uscirà con la seconda versione del Qualcomm Snapdragon 800, ancora più prestante

Chi ha fatto il preordine si può consolare così

inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4
 

giuri97

Utente assiduo
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
122
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
27
spero che quando esca anche chi non lo ha preordinato come me possa riceverlo entro capodanno
 

Internauta

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
LG Nexus 5
Io non l'ho ancora ordinato e in più su ibuygou dice che è out of stock. Appena sarà disponibile credo che lo prenderò subito, insieme ad una pellicola, una (o due) cover di quelle in gomma/silicone e al cavo otg che sul sito costa solo 2.9€ (mentre nei negozi ho sentito dire che per questo cavo chiedono intorno ai 12€). Ne approfitto così con una sola spedizione mi arriverà direttamente tutto :D. E nonostante la spesa (ed un'eventuale spesa di dogana) non arrivo al prezzo di un S4 da 64GB, niente male direi :)
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
ibuygou però al momento non permette di ordinare, finché non saranno partiti i terminali richiesti con la prevendita...
 

giuri97

Utente assiduo
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
122
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
27
é proprio quello che temevo... speriamo che si possa ordinarlo entro la fine di quest'anno
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
Ciao
io sono uno di quelli che aveva pre-ordinato agli inizi di settembre il MI3 64GB.
Ora ho disdetto, in quanto mi sembra proprio una presa per il ........;)
In fase di preordine mi hanno chiesto il colore, ho chiesto quello giallo, e dopo un mese mi dicono che il primo lotto sarà solo nero. vabbè aspettiamo quello nero che doveva uscire a metà ottobre cosa che non avviene. mando una mail e mi dicono di stare tranquillo che per natale lo avrei ricevuto.
Esce la comunicazione di Xiaomi annunciando che sarebbe uscito il 17/12, ricontatto ibuy per chiedergli quando avverrà la spedizione del mio MI3 64GB e mi rispondono che il primo lotto sarà solo quello a 16GB..
a questo punto ho disdetto...non ha proprio senso, non capisco le loro intenzioni.
Ciao
ONE
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
One, sicuro che sia solo per quelli 16gb, perché non hanno scritto niente di questo su facebook...
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
One, sicuro che sia solo per quelli 16gb, perché non hanno scritto niente di questo su facebook...

Si Matt, sicuro ho chiesto conferma più volte.
Per quello da 64 GB non hanno notizie sulla data di commercializzazione ne tantomeno per le versioni colorate.
Volevo farlo sapere a tutti quelli che lo stanno ancora aspettando o che sono intenzionati a prenderlo.
Ti riporto una domanda posta sul loro sito nella pagina del MI3

Hi, 1. Is the 64GB Snapdragon version expected to be released in December? 2. Can I decided to cancel my pre-order at a later stage? This is if something goes wrong. 3. Can you ship it as a gift to avoid customs? Many Thanks
Reply: Hi,Pathik.Yes,we will ship it as a gift to avoid customs.Have no official news about the 64GB version yet.Thank you

non so dirti perchè non lo scrivono.
Ciao
ONE
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Ho avuto la stessa esperienza quando ho ordinato il mi2 a settembre 2012. Il sito in questione era Fastcardtech. Alla fine mi é arrivato a metà gennaio 2013. Xiaomi per ora non ha la forza di soddisfare le richieste. Spero che con i numeri che fanno coi futuri terminali, aumentino la produzione iniziale. Consiglio a tutti di chiedere quando parte la garanzia, perché a me quel sito di M&RD@ mi ha detto che partiva dal momento del preordine. Il mio si è fulminato ad ottobre di quest'anno. Così mi hanno fregato... Quindi evitate questi farabutti...

PS.: Sono in cerca di un mi2s, date un occhiata al mercatino ;-)

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post