E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Scusate se insisto... Sarà anche elegante, ma... Minchia, che padella!!

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Scusate se insisto... Sarà anche elegante, ma... Minchia, che padella!!

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

ahahah tranquillo, mica me la prendo :)

Devo dire che un po' mi preoccupava la dimensione, e invece ne sono più che felice alla fine! Bello schermo e sembra essere la mia misura.. :cool:
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
  • Like
Reazioni: MattJoeBlues

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
Vi aggiorno, sono passati 12 giorni dall'acquisto ed ancora non è arrivato... il tempo lo stanno perdendo le poste italiane.. 3 giorni per arrivare da milano a catania (130km da me) e porcaccia la miseria mi sono trovato la domenica in mezzo sennò domani sarebbe stato qui. NIENTE DOGANA!!! o almeno che non me la facciano pagare alla consegna, ma io non sono stato informato di nulla quindi presumo che non debba pagare nulla. Vi giuro.. sto sclerando
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Vi aggiorno, sono passati 12 giorni dall'acquisto ed ancora non è arrivato... il tempo lo stanno perdendo le poste italiane.. 3 giorni per arrivare da milano a catania (130km da me) e porcaccia la miseria mi sono trovato la domenica in mezzo sennò domani sarebbe stato qui. NIENTE DOGANA!!! o almeno che non me la facciano pagare alla consegna, ma io non sono stato informato di nulla quindi presumo che non debba pagare nulla. Vi giuro.. sto sclerando
Da dove l'hai preso?

Inviato dal mio GT-S5300 Mak-Droid V3 con Tapatalk 2
 

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Vi aggiorno, sono passati 12 giorni dall'acquisto ed ancora non è arrivato... il tempo lo stanno perdendo le poste italiane.. 3 giorni per arrivare da milano a catania (130km da me) e porcaccia la miseria mi sono trovato la domenica in mezzo sennò domani sarebbe stato qui. NIENTE DOGANA!!! o almeno che non me la facciano pagare alla consegna, ma io non sono stato informato di nulla quindi presumo che non debba pagare nulla. Vi giuro.. sto sclerando
Come le poste italiane ?!? Hanno spedito con Ems?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
l'ho preso da ghdeal a 350€ spedito e con cover da 64gb.
Si l'hanno spedito con ems, sono incazzato nero. Visto che hanno superato i tempi previsti sono obbligati a rimborsarmi i soldi sono circa 20 euro secondo il calcolo di poste italiane. Con quelli mi ordino qualche cover e il vetro temperato della nillkin.
Tanto ormai è fatta, è qui in sicilia... lunedì al massimo martedì è mio.
 
  • Like
Reazioni: rafflo

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
l'ho preso da ghdeal a 350€ spedito e con cover da 64gb.
Si l'hanno spedito con ems, sono incazzato nero. Visto che hanno superato i tempi previsti sono obbligati a rimborsarmi i soldi sono circa 20 euro secondo il calcolo di poste italiane. Con quelli mi ordino qualche cover e il vetro temperato della nillkin.
Tanto ormai è fatta, è qui in sicilia... lunedì al massimo martedì è mio.
Scusa ma gli hai detto tu di spedire con ems o hanno deciso loro? Dove è scritto che superando i tempi previsti devono rimborsarti i 20 euro di dogana ?!? Mi sto preoccupando visto che stamattina ho preso anche lo stesso prodotto da ghdeal



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
Scusa ma gli hai detto tu di spedire con ems o hanno deciso loro? Dove è scritto che superando i tempi previsti devono rimborsarti i 20 euro di dogana ?!? Mi sto preoccupando visto che stamattina ho preso anche lo stesso prodotto da ghdeal



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No le opportunità erano DHL EMS e UPS, al momento loro avevano disponibile EMS e hanno scelto quella.
Leggi bene, ho detto che non ho pagato nessuna dogana e ho detto che le poste sono dovute a rimborsarmi i soldi della spedizione perchè hanno superato i giorni indicati per la consegna. Se guardi https://www.poste.it/resources/editoriali/postali/pdf/tabelle_risarcimenti.pdf c'è scritto.
ghdeal è sicura, rispondono subito alle domande anche formulate in italiano, pagamenti con paypal.
 
  • Like
Reazioni: rafflo

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Fossi in te non canterei vittoria, da quanto ne so e guardando esperienze passate con ems la dogana si è sempre pagata, e come hai visto i pacchi per lo sdoganamento restano fermi parecchi giorni, dopo quanto tempo dall'ordine è partito il pacco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: calo88

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
Grazie tante, beh fermo per lo sdoganamento solo 1 giorno.. io ho fatto l'ordine il 3(sabato), il 5 avevo già il tracking, il 10 ha lasciato la cina o giappone che sia.
il problema è che sta girando l'Italia più di quanto io abbia fatto in 20 anni. A parte gli scherzi già ha fatto 4 fermate e ne rimangono 2 che dovrebbero essere rapide.
 

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Naturalmente mi auguro che nn paghi niente :p appena ti arriva facci sapere come è andata con spedizione e xiaomi :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
Naturalmente mi auguro che nn paghi niente :p appena ti arriva facci sapere come è andata con spedizione e xiaomi :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ovviamente scherzavo, per quanto riguarda la dogana penso che prima ti debbano avvisare, fatto sta che ormai la pagherei comunque.
 
  • Like
Reazioni: rafflo

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
e le poste?? ems in pratica è come se fosse le poste italiane (cinesi ovviamente) che hanno degli accordi tipo cina-italia jap-italia. penso che sono tenuti ad informarti della dogana in quanto devi far trovare i soldi precisi al momento della consegna
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
ovviamente spero x te che non la paghi ma credo che ti toccherà.......
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.194
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1